LE NOSTRE RECENSIONI


Anteprima: After #3 - Come mondi lontani di Anna Todd

E mentre io sto leggendo con moltissima calma i volumi in francese ecco che mi arriva la notizia che sta per uscire in Italia il terzo volume della serie After di Anna Todd...
Io sono tra quelle che da subito ha amato il primo volume, nonostante nel web vi siano tantissime opinioni contrastanti in merito! Voi lo state aspettando con trepidazione come me?
Mi piacciono molto le cover scelte dalla Sperling & Kupfer, più di altre viste in giro nel web e a voi piacciono?


Prezzo: € 17,90
E-book: € 8,99
Pagine: 416
Editore: Sperling & Kupfer
Data Pubblicazione: 8 Settembre

TRAMA

Sembrava che nulla potesse separarli. Ma l'amore tra Tessa e Hardin ora è più confuso che mai. La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. L'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Non appena scopre l'enorme segreto che lei gli ha nascosto, diventa furioso e, invece di provare ad essere comprensivo, cerca di ostacolarla in tutti i modi. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c'è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. La spirale di gelosia, rabbia e perdono che li lega è esasperante. Eppure Tessa non ha mai provato niente di così intenso per qualcuno, nessun bacio è mai stato così eccitante né un'attrazione così irrefrenabile. L'amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma il bisogno che provano l'uno per l'altra sarà più forte di tutti gli ostacoli?

AUTRICE

Anna Todd è una scrittrice esordiente, autrice della serie new adult After. Ama trascorrere le sue giornate ad Austin con suo marito, con il quale si è sposata appena dopo il liceo. I diritti cinematografici del romanzo sono stati acquisiti dalla Paramount Pictures.







Commenti

  1. Le copertine sono bellissime, ma non posso ancora giudicarne il contenuto! Devo leggere ancora il primo e si vedrà :)

    RispondiElimina
  2. Finalmente ho iniziato il primo...quindi sono feliccissima che vengano pubblicati a così breve distanza *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho i primi due italiani e tutta la serie in francese, ma mi scoccio dopo un po' a leggere in lingua :p

      Elimina
  3. le copertine mi piacciono un sacco, ma non ho ancora capito se li acquisterò o meno :D un pochino caretti direi :(

    RispondiElimina
  4. mi sono stati regalati *_* voglio leggerli presto.. ma in questo periodo le mie letture stanno andando a rilento... sono stata in vacanza e ora si riprende a studiare. dopo il 3 settembre avrò una ventina di giorni da dedicare completamente alla lettura :)

    RispondiElimina
  5. Prestati da un amica si comincia

    RispondiElimina
  6. Devo ancora leggere i precedenti, ma ovviamente entra anche questo nella mia wishlist!

    RispondiElimina

Posta un commento