sabato 19 settembre 2015

La Buca delle Lettere #21- 2015


Buon Sabato!!

Come procede il vostro weekend? Qui a Bruxelles pioggia e freddo.. Volevo portare il mio cucciolo alla festa medievale, ma il tempo non ci è favorevole e così mi sa che ripiegherò per un parco giochi al chiuso davvero molto bello!!! Quando ci andiamo ci divertiamo anche noi adulti!
Questa settimana ho ricevuto dei libri che aspettavo da tantissimo tempo ed ora che li ho non so da quale iniziare e vorrei mollare le mie attuali letture :p

Nei giorni scorsi un corriere ha cercato di consegnarmi un pacco a casa della mia mamma, ma a causa di alcuni problemi con i citofoni il pacco sta facendo avanti e indietro e non so quando verrà consegnato e sto morendo dalla curiosità, perchè vorrei proprio sapere quali libri mi aspettano!!

Ed ecco quelli che si sono aggiunti alla mia libreria e che fremo per leggerli prima possibile!



Le tre isole - Albion di A. Gatti e M. Menozzi: ho amato Caledonya e non vedevo l'ora che mi arrivasse il secondo volume di questa saga!!!

La trappola di Melanie Raabe: non vado matta per i thriller, perchè è un genere su cui tendo ad essere molto molto seletiva, ma ho molta fiducia nella Corbaccio, che già con L'invito riuscì a soddisfare le mie aspettative!

La canzone che ci ha fatto incontrare di Ryan Winfield: sono un'inguaribile romantica e non potevo farmi sfuggire la possibilità di leggere questo libro :)

Ricordati di amare di Rachel Van Dyken: secondo volume della serie Ruin.. Ricordati di sognare non mi aveva entusiasmata molto, mi era piaciuto, ma non eccessivamente, però son troppo curiosa di conoscere la storia di Gabe!





Il mio inverno a Zerolandia di Paola Predicatori: sono stata attratta da questo libro sia per la cover sia per la trama... L'ho letto già e mi è piaciuto moltissimo, al punto che mi spiace averlo finito!

Il parrucchiere di Aushwitz di Eric Paradisi: mi concedo sempre una lettura di questo genere, pur soffrendo ad ogni pagina...

Piccoli esperimenti di felicità di Hendrik Groen: questo libro uscirà a ottonre, lo leggerò a breve... mi incuriosisce moltissimo!!

Ogni tuo silenzio di Laura Mercuri: altro libro che mi incuriosisce tantissimo e che ho intenzione di legere in questi giorni!





10 commenti:

  1. Come sempre i libri che arrivano alla tua cassetta della posta mi fanno morire di invidia.
    Wow! 'Ogni tuo silenzio' è in wishlist e ho sentito molti pareri positivi...
    Poi mi ispira 'il mio inverno a Zerolandia' :)
    Questa sera andrò al cinema a vedere 'inside out'.. per il resto spero di riposarmi.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio inverno a Zerolandia è bellissimo, tristissimo ma bellissimo!

      Elimina
  2. A me incuriosiscono molto i primi quattro! *-*
    Voi avete preso l'abitudine, ma se capitasse a me di svegliarmi e trovare così tanti libri nella buca delle lettere, credo che potrei avrei un infarto ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di iniziare Albion :p

      Elimina
  3. Quanti bei libri! Nella mia wl c'è Il mio inverno a Zerolandia. Mi sa che aggiungerò anche gli altri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra poco potrai leggere recensione di Il mio inverno a Zerolandia

      Elimina
  4. Quanti bei libri! *w* M'ispirano soprattutto Il mio inverno a Zerolandia e Piccoli esperimenti di felicità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio inverno a Zerolandia è stato una vera sorpresa!!! Piccoli esperimenti di felicità lo voglio iniziare entro lunedì :)

      Elimina
  5. Quasi tutti i libri mi piacciono *-* e alcuni sono in wish list :)
    Io oggi mi dedicherò alla spesa per la casa all'università :)

    RispondiElimina