lunedì 12 ottobre 2015

Vale legge.. #14 - 2015


Buon pomeriggio e Buon inizio settimana Lettori Meravigliosi :)

La settimana scorsa ho avuto pochissimo tempo e non ho avuto modo di farvi avere, come di consueto, la mia solita rubrica che fa un piccolo resoconto di quelle che sono state le mie letture e di quelle che probabilmente lo saranno, per cui oggi recupero! :)

Le mie letture passate:



La scomparsa di De Paolo di Gianni Simoni: primo libro per me di questo scrittore di cui sono stata conquistata appieno :) RECENSIONE

Firebird - La caccia di Claudia Gray: che dire, questo libro si è rivelato veramente favoloso, ha ampiamente superato le mie aspettative! :) RECENSIONE

L'infiltrato di Karin Slaughter: una nuova indagine per Will Tren, un attraente ed unico detective che se fossi in voi non mi lascerei scappare :) Vi ricordo che sul nostro profilo Instagram è attivo un Giveaway di cui L'infiltrato è il premio in palio! RECENSIONE

Le Terre di Selnawar - Il viaggio di Simone Caporale: un fantasy che ho terminato stamattina e di cui avrete la recensione presto :) vi anticipo già che in parte mi ha convinta ed in parte no, ne saprete di più a breve!

Le mie letture attuali:


Die for me di Amy Plum: diciamo che questo libro non era previsto in questo momento, ma stamattina mi sono trovata in difficoltà poiché avendo finito il cartaceo e non avendo il tablet dietro non avrei avuto nulla da leggere (al di là degli appunti universitari che non fanno testo), ma mi sono ricordata che avevo il file ancora sul cellulare e ho iniziato a leggerlo e che dire, mi ha già catturata! :)

Eva 17 di Saskia Sarginson: voglio finire questo eBook prima del 15 per farvi avere la recensione in anteprima :) è un thriller che si preannuncia molto interessante, le prime pagine mi hanno incuriosita molto!

Le mie letture future:


9 Giorni di Gilly MacMillan: un thriller edito dalla Newton Compton di cui sto sentendo parlare molto bene e che non vedo l'ora di leggere :)

La gemella silenziona di S. K. Tremayne: una pubblicazione Garzanti che sta conquistando molti lettori, sarà così anche con me? Ne sono certa! :)

La ragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard: ho questi libro in eBook e me lo sto portando dietro da un po', ma non ho ancora avuto modo di cominciarlo, nel weekend spero di farlo :)

3 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere la recensione di Die for me :) Ho sentito parlare così tanto del secondo che è appena uscito, ma vorrei prima saperne un pò di più del primo! :) E poi ti invidio tantissimo La gemella silenziosa e 9 giorni! T_T

    RispondiElimina
  2. Ti invidio le letture future *_*

    RispondiElimina
  3. Amo le tue letture future *-* e anch'io vorrei leggere "L'infiltrato" e "Eva17"!

    RispondiElimina