mercoledì 7 ottobre 2015

WWW Wednesday #32 - 2015


Bentrovati meraviglie delle meraviglie,

la settimana scorsa avevo parecchie cose da fare e non sono riuscita a pubblicare il mio WWW..

Come procede la vostra settimana? Oggi per me giornataccia, sono sempre di corsa e come se non bastasse c'è pure uno sciopero in corso che mi costringe a usare l'auto, cosa che non faccio mai!

Ultimamente sto leggendo molti libri per ragazzi e devo dire che li trovo miglioei di quelli per adulti!!

Ed ecco le mie letture :)


Che cosa stai leggendo in questo momento?




Tranquilli non sono impazzita... Semplicemente ho un libro pronto per tutte le occasioni...

La bambola di porcellana di Maxence Fermine: amo questo autore e non ringrazierò mai abbastanza la Bompiani per avermi mandato i suoi libri... Ho quasi finito questo libro, che tengo in borsa per quando vado in giro :)

Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard: mi arriverà a breve il secondo volume di questa serie e così mi son detta che è arrivata l'ora di leggerlo... Questo è il libro del pomeriggio, quello che leggo con calma in pieno relax sul divano!

La trappola di Melanie Raabe: un thriller... ogni tanto mi concedo il piacere di un buon thriller.. Questo ce l'ho in ebook ed è la mia lettura serale, quando il cucciolo dorme e me ne resto al buio nella sua stanza a tenergli compagnia.



Che cosa hai appena finito di leggere?





Piccoli esperimenti di felicità di Hendrik Groen: ho finito questo libro la settimana scorsa.. l'ho amato e posso solo dire che è un libro degno di avere un posto d'onore in libreria! RECENSIONE

L'amore domani di Gregory Sherl: son rimasta un pochino delusa da questo libro, mi aspettavo qualcosina di più sinceramente RECENSIONE

Bambini di Cristallo di Kristina Ohlsson: bellissimo!!! non ci sono parole per definire la bellezza di questo libro, la Salani non sbaglia un colpo! RECENSIONE

Ritorno a Blackbrick di Sarah Moore Fitzgerald: altro capolavoro per i più piccoli, ma assolutamente perfetto per un pubblico adulto! RECENSIONE



Che cosa pensi di leggere dopo?




Di sicuro passerò subito al terzo volume di Maxence Fermine, poi riprenderò la Caboni e infine sceglierò quale iniziare prima tra Albion e Una serata con Audrey Hepburn :)







9 commenti:

  1. Il mio splendido migliore amico è nella mia whislist :) Ne ho sentito talmente parlar bene che non resisto dal leggerlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non entusiasma molto, ma visto che ce l'ho e che mi arriverà il secondo l'ho iniziato :p

      Elimina
  2. 'La bambola di porcellana' lo ho acquistato online più di due settmane fa e non è ancora arrivato. Sono davvero preoccupata!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scritto per avere info sulla spedizione?

      Corro sul tuo blog!

      Elimina
  3. Io spero di terminare oggi la lettura che porta avanti da tipo due settimane: "Domani mi sposo", e di iniziare anch'io "Il mio splendido migliore amico" :)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di leggere poi la recensione del "Il mio splendido migliore amico"! Ce l'ho anche io ma devo ancora leggerlo, e sicuramente sarà la mia prossima lettura visto che sta uscendo il secondo :)

    RispondiElimina
  5. Come sempre Rory, le tue letture sono fantastiche *_*

    RispondiElimina