venerdì 4 dicembre 2015

Vale's New entries #15 - 2015


Buon pomeriggio Lettori Meravigliosi :)
Come procede la vostra giornata? La mia, a parte lo studio e i mille giri da fare, procede ^^

Lo so, lo so.. La settimana scorsa vi avevo detto che da qui a Natale avrei smaltito solo le letture che già possedevo e che non avrei richiesto altri libri, Ma (e sapete che ci sarà sempre un grosso gigantesco ma ahah) non è colpa mia se le Case Editrici continuano a pubblicare libri favolosi e se gli autori continuano a fare presentazioni di libri proprio vicino a me, insomma mi devo adeguare, mica posso rimanere indietro :P

Ecco i miei due nuovi tesori:


CyberStorm di Matthew Mather: un technothriller che vi ho presentato qualche giorno fa e che ha catturato subito la mia attenzione e che mi ha entusiasmata solo leggendone la presentazione (sappiate che Rory avrebbe qualcosa da ridire in proposito :P), non vedo l'ora di leggerlo! :) La Fanucci ancora una volta ha arricchito la mia libreria!

La verità della suora storta di Andrea Vitali: ecco svelato l'autore che conoscerò domenica! Non ho mai letto nulla di suo e sono davvero contenta ed emozionata di poterlo conoscere ed approcciarmi così alla sua penna e alle sue storie :) molti ne parlano bene e non vedo l'ora di passare qualche ora in sua compagnia! Che dire, anche la Garzanti tende a rimpolpare la mia libreria e non potrei esserne più contenta! :)

Visto? Tutto sommato sono stata brava, sono solo due! :P


4 commenti:

  1. CyberStorm sembra veramente interessante, e fidati dei libri che ti piacciono ad istinto, sicuramente lo apprezzerai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Di solito non mi deludono mai, speriamo sia così anche stavolta! :)

      Elimina
  2. Io sono (s)fortunata, perché qui da me non fanno presentazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto diventando dipendente da questi eventi, mi piacciono troppo :)

      Elimina