venerdì 22 gennaio 2016

Vale's New entries #2 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi :)

Come sta procedendo questo weekend? Io oggi mi sono presa un giorno di assoluto relax, ma domani dovrò rimettermi sotto con lo studio! Voi che farete?

Questa settimana le entrate nella mia libreria non sono state molte, ma hanno tutte un valore speciale :)

In formato cartaceo:


Waylander dei Drenai di David Gemmell: continua il mio percorso nel mondo di Gemmell e nel Ciclo dei Drenai, che sto apprezzando sempre di più :) Sul blog potete trovare le recensioni dei primi due capitoli della Saga, mentre questo, il terzo, l'ho iniziato da poco e posso già dirvi di essermene innamorata, soprattutto del protagonista!

In formato eBook:


Everneath di Brodi Ashton: questo è il primo libro di una nuova Trilogia firmata De Agostini e lo leggerò in anteprima per voi :) Ho aspettative molte alte e spero possa non deludermi!

Una presenza in quella casa di Paige McKenzie: così come i Thriller, adoro gli Horror e questo sembra proprio terrificante :) Ho letto i primi due capitoli e.. sì, qualche fantasma mi sta incutendo timore!

Questo è tutto :) Quali, tra questi, vi attirano di più?


12 commenti:

  1. David Gemmell mi attira davvero moltissimo! Ultimamente sto riscoprendo il mio amore per il fantasy di stampo classico e ho preso in considerazione l'idea di leggere qualcosa di questo autore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita davvero tanto! Io me ne sono innamorata e la Saga dei Drenai sta diventando in assoluto una delle mie preferite, non posso farne a meno! I personaggi sono fantastici, le gesta raccontate bellissime e lo stile è spettacolare, ci sono descrizioni in grado di farti sentire parte del tutto *-*

      Elimina
  2. Decisamente il libro horror. Non mi capita spesso di leggere questo genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo e posso dirti che mi sta piacendo molto! Intrigante e travolgente, e lo ammetto, alcune parti mi hanno fatto venire la pelle d'oca :P

      Elimina
  3. "Una presenza in quella casa" è nella mia wish-list da quando ho scoperto che sarebbe arrivato in Italia. Mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta superando le mie aspettative *-*

      Elimina
  4. Ho finito ieri "Everneath", mi è piaciuto tantissimo! Poi sono curiosa di leggere la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo vado a leggere la tua recensione! :) lo inizierò a breve!

      Elimina
  5. Vale sono curioso di Una presenza in quella casa, sto partecipando al blogtour e mi sta piacendo molto la recensione che ho letto sul libro non era proprio positiva. aspetto la tua opinione ovviamene :-). anche l'altro e-book mi piace, mentre per Waylander non ho speranze :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una presenza in quella casa mi sta piacendo tanto, decisamente! :) eeeh non sai cosa ti perdi con Gemmell :P ahah

      Elimina
  6. Quello della DeA mi attira molto!

    RispondiElimina
  7. Everneath ha una copertina spettacolare, vorrei riuscire a leggerl prestissimo!

    RispondiElimina