sabato 20 febbraio 2016

La Buca delle Lettere #7 - 2016



Buon sabato ColorLettori,

che farete di belo questo weekend? Io andrò con la mia famiglia al Salone del Libro di Bruxelles ed incontrerò alcune autrici per ragazzi della casa editrice Kennes, tra cui anche Elisabetta Gnone! 
Porterò con me il mio bimbo, che ha già la borsa pronta per riempirla con i libri della casa editrice Dupuis, che ogni mese gli fa avere un pacco con tantissimi libri e giocattoli o cosine per la scuole/mare etc...



Questa settimana per fortuna ho ricevuto pochi libri, ho un sacco di arretrati e non voglio accumularne altri!

Martina di Garzanti mi ha fatto un grandissimo regalo questa settimana *.*
Desideravo la copia speciale di San Valentino di Prometto di Sbagliare, ma on line non si trovava e lei me lo ha mandato ed io non la ringrazierò mai abbastanza :)










Purtroppo la foto non è venuta benissimo, ma il mio papà l'ha fatta al volo giusto per farmi vedere cosa era arrivato :)
Ringrazio Leggereditore per questa copia de Il giardino delle rose, ultimamente non leggo molti Romance, ma la trama di questo mi ha incuriosita moltissimo!!
















Ero indecisa sul richiedere Sette lettere da Parigi, soprattutto perché devo ancora finire La pianista di Vienna, ma ho letto recensioni positive e alla fine eccolo qui pronto per esser letto!!
















Ho poi ricevuto in ebook e già divorato The Originals di Julie Plec! Speravo di pubblicare giovedì recensione, ma in questi giorni son sempre di corsa... prometto che massimo entro domani avrete recensione di The Originals e de L'apprendista assassino!!




A presto e buon weekend!!!



4 commenti:

  1. Sembrano tutti libri interessanti, soprattutto Sette lettere da Parigi mi ispira!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rory ♥ I primi tre mi ispirano davvero davvero molto! :D Davvero tante entrate devo dire! *-* Uh poi ci racconti qualcosa del Salone del libro? ^^

    RispondiElimina
  3. Sette lettere da Parigi mi ispira particolarmente xD

    RispondiElimina
  4. tutti titoli molto belli, ma tra tutti Sette lettere da Parigi sembra veramente fantastico

    RispondiElimina