venerdì 12 febbraio 2016

Vale's New entries #5 - 2016


Buon pomeriggio Lettori Meravigliosi :) e buon Weekend!

San Valentino si sta avvicinando, lo festeggerete? Come? :) Io personalmente lo festeggio tutti i giorni, quindi non ci sarà nulla di speciale o eclatante, d'altronde l'amore è proprio questo! Sì, sì, l'animo romantico sotto sotto ce l'ho anche io :P

Avrei tante di quelle cose belle da dirvi, ma vi rovinerei le sorprese che stiamo riservando per voi quindi.. Veniamo a noi! Le mie entrate della settimana :)

Tre libri in formato eBook:



Alice from Wonderland di Alessia Coppola: il mio amore per questa scrittrice ormai è risaputo e qui sul blog potete trovare le recensioni di Rebirth e FireSign :) Nel weekend mi farò trasportare dalla magia di questo romanzo che ho sempre voluto leggere! Non vedo l'ora di avventurarmici! 

Il pozzo di Catherine Chanter: questo thriller/giallo edito da Marsilio mi ispira un sacco! La trama è fenomenale e non appena Rory me l'ha indicato mi ci sono buttata a capofitto! Presto lo leggerò! :)

I nostri giorni infiniti di Claire Fuller: non fatevi ingannare dalla copertina o dal titolo, questo è un vero Thriller che mi stava chiamando a gran voce! :)

Poi, i diversi cartacei che ho ricevuto:


Il canto del sangue di Anthony Ryan: questo libro è il primo della Trilogia de L'ombra del corvo di Anthony Ryan. La cover è meravigliosa, ma la trama lo è ancor di più! Ho provato a resistere al suo richiamo, ma non ci sono riuscita e quando mi è arrivato mi sono messa a saltare per la gioia! Sarà uno dei prossimi in lettura :)


Guardate che magnifico Trio! Amo sempre di più la nuova collana della Fazi Editore, anche perché i libri che pubblica sono quelli che più amo, i Paranormal Young Adult: I love LainYa!
Qui potete vedere Vertigine di Sophie Jomain, uscito ieri e divorato davvero in una nottata, è il primo libro che apre la Saga de Le stelle di Noss Head e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Nel frattempo QUI potete trovare la mia recensione! :) Poi potete vedere le due nuove edizioni della Trilogia di Laini Taylor, La chimera di Praga e La città di sabbia, del primo volume stamattina Rory vi ha postato la recensione, una delle prime del blog in assoluto! :) Io non vi ho detto niente, ma.. Tenete d'occhio il blog!

Per oggi è tutto! :)
Che ve ne pare? Non sono bellissimi?!

8 commenti:

  1. Vertigine voglio prenderlo :)
    La chimera di Praga e la Città di sabbia li ho letti quando uscirono in prima edizione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii prendi Vertigine! *-* io sono già in crisi: il seguito viene fuori in estate! :(

      Elimina
  2. ho ordinato il trio anche io e non vedo l'ora che arrivi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande! Fammi sapere poi, sono curiosa :)

      Elimina
  3. Beh , complimenti Vale, per la frase su San Valentino, ma soprattutto per la tua "produttività" come lettrice ;)

    RispondiElimina