mercoledì 3 febbraio 2016

WWW Wednesday #4 - 2016



Buon mercoledì Magiecolorate...

Il mio umore non è dei migliori, qui continua a piovere e grandinare, fa freddissimo e la mia cervicalgia non passa :( Per fortuna il mio tombolotto sta a scuola fino alle 18 ed io tra una faccenda e l'altra posso riposare, guardare un telefilm o leggere qualcosina.

Avete presente il WWW della settimana scorsa? bene dimenticatelo, perchè mentre ero tutta presa dalle mie letture a tema 2 guerra mondiale ecco che mi son stati mandati dei libri che subito hanno attirato la mia attenzione allontanandomi dai miei buoni propositi settimanali


Che cosa stai leggendo in questo momento?




Invisibile di A. Cremer e D. Levithan: quando ho visto l'anteprima di questo libro non gli ho dato molta importanza, poi ho letto meglio la trama ed ho anche cercato qualche parere qua e là per il web e ho chiesto alla Newton di poterlo recensire... Posso solo dirvi che son bastate pochissime pagine per farmi innamorare!!

I racconti dei Vedovi Neri di Asimov: non ho mai letto nulla di Asimov, ma questo libro è lontanissimo dal suo solito genere e poi per La sfida di lettura mi serviva un libro di racconti, questi ce l'ho in libreria da 10 anni (oddio di già?????) ed ho pensato fosse il momento buono per iniziarlo... Per ora sta procedendo piano piano...


Che cosa hai appena finito di leggere?




Tutta la verità su Alice di J. Mathieu: non l'ho amato di più!!! Uno dei libri più belli degli ultimi tempi... Non me lo aspettavo proprio.. Esce domani e vi consiglio di non farvelo assolutamente scappare!! RECENSIONE

Quello che ti rende speciale di M. L. Curtis: non so cosa mi abbia spinto a richiedere questo libro alla Fabbri, ma sono contenta di averlo fatto!

Nel mio paese è successo un fatto strano di A. Vitali: un libro che tutti, grandi e bambini, dovremmo leggere!! RECENSIONE


Che cosa pensi di leggere dopo?


Penso che riprenderò le vecchie letture di gennaio, in modo da mettermi in pari e dedicarmi con più tranquillità alle nuove uscite di Febbraio che ho ricevuto :)

16 commenti:

  1. Quello che ti rende speciale è un bel libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi è dispiaciuto, però è una di quelle letture più adatte ad un pubblico molto giovane.

      Elimina
  2. Io ho finito ieri "Anatomia di un cuore innamorato" e stasera inizierò "Omofollia".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è? ce l'ho ma non l'ho ancora letto...

      Elimina
  3. Io sto finendo Ally nella tempesta e poi mi dedicherò ai fantasy per il salotto e a vacanze in giallo per la sfida di lettura! Però anche Invisibile mi ispira molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insivibile è un po' fantasy ^^

      Elimina
  4. Mi interessa molto invisibile. aspetto la tua opinione, tra quello che hai letto preferisco senza dubbio la verita su alice. ma sono curioso anche Quello che ti rende speciale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che i libri letti mi sono piaciuti molto tutti! Invisibile mi ha sorpreso...

      Elimina
  5. Che bello che ti siano piaciuti Alice e Quello che ti rende speciale, sono tra le mie prossime letture e mi fa piacere leggere recensioni positive! ;)

    RispondiElimina
  6. Vado subito a leggere la recensione su Tutta la verità di Alice perché è un libro che m'ispira assai!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Quello che ti rende speciale è perfetto per te!!

      Elimina
  8. Belle letture <3 "Tutta la verità su Alice" mi incuriosisce molto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) A me è piaciuto molto e pensare che inizialmente non mi aveva incuriosito!!!

      Elimina