sabato 23 aprile 2016

La Buca delle Lettere #13 - 2016


Buon sabato e felice #BookDay a tutti!!

Oggi a Bruxelles c'è un tempo strano e sembra che stia per tornare la neve... A fine Aprile!!!


Come sempre ho un sacco di letture arretrate e non riesco a stare dietro a tutto, sto cercando di dare alcune priorità, ma non è facile perchè ci son sempre nuove uscite bellissime!!


Il 1 maggio è il mio compleanno e sto già ricevendo qualche bel regalo... Oggi ve ne posto alcuni insieme alle novità ricevute dalle Case Editrici!




Appena usciti per Mondadori e non ho resistito, alla fine li ho richiesti... però mi sa che ne darò da leggere a Eva e Vale o finirò sotterrata dalle letture!!
Due di questi libri sono attualmente in palio in un Giveaway qui sul blog!



Ho amato la serie tv e quando ho saputo che la Sonzogno ho fatto i salti di gioia! Per questo libro insieme ad alcune amiche Bloggers abbiamo organizzato un BlogTour che inizierà la prossima settimana!!



Per questo libro ringrazio di cuore Federica di Piemme! Di Lisa Genova ho letto Tre sassi bianchi e mi sono innamorata!!! Vi sono altri suoi libri che voglio recuperare a breve, ma intanto leggerò questo!

Ed ora i regali ricevuti fino ad ora.... pronti? Si tratta di acquisti che ho fatto su Libraccio e sono soddisfattissima...


A rientro dal mio veloce viaggio milanese avevo preso il primo volume di questa serie e alla fine avendoli trovati usati ho deciso di non farmeli scappare!!




Adoro questa autrice... La scuola degli ingredienti segreti ce l'ho in formato economico, mentre L'arte di cucinare desideri non l'ho mai letto e lo stavo cercando da parecchio tempo!



Ho tutta la serie completa di questa saga, ma i primi due erano in formato economico e la matta che c'è in me non riusciva a guardarli messi vicini in formati diversi...



Red Rising l'ho preso su consiglio di una carissima amica blogger, mentre La mappa dei desideri ce l'ho in formato economico e poichè la Casa Editrice mi ha spedito il nuovo volume me li immaginavo già in libreria a prendersi a pugni :p




Finchè le stelle saranno in cielo ce l'ho in edizione staffetta, i libri che a volte vengono inviati a stampa e blogger e che sono bozze non definitive... Un cadavere in giardino invece lo avevo in ebook...

E pre oggi è tutto, nei prossimi giorni so che mi arriveranno parecchi libri e non vedo proprio l'ora di averli per le mani :p



6 commenti:

  1. Ho visto il trailer de The Dressmaker e mi sono morta dalle risate quando dicono a Liam (shirtless): "Stai molto meglio vestito così" ahahahahahahahahahahah xD

    RispondiElimina
  2. Oddio che bell'entrate!
    Red resing è una della mie letture preferite dell'anno, te lo consiglio tantissimo.
    Prima il cuore è in wish-list :)
    I due libri di Wonder li ho entrambi ma mi manca da leggere quello di Christopher

    RispondiElimina
  3. Davvero dei regali bellissimi! Ce ne sono molti che mi piacciono tantissimo e che sono già nella mia WL! ;)

    RispondiElimina
  4. Anch'io faccio il compleanno il primo maggio! E come te, mi aspetto regali molto librosi.
    Lisa Genova è una delle mie autrici contemporanee preferite e entro l'anno devo assolutamente accaparrarmi "La scelta di Katie".
    Incrocio le dita e confido nel Giveaway: fanno sempre piacerei regali di compleanno inaspettati.

    RispondiElimina
  5. Ma che invidia *:* tutti bei titoli *_____________*

    RispondiElimina
  6. Mamma mia quante entrate stupende, ti serve un aiuto a leggerli ?? hahha scherzo, sono titoli che mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina