lunedì 18 aprile 2016

Vale legge.. #12 - 2016


Ciao a tutti lettori e ben trovati! :)

Eccoci qui con il consueto appuntamento del recap delle mie letture settimanali. Anche questa volta il post ricoprirà le due settimane passate in cui, purtroppo, non ho letto molto :( Questo mese si sta rivelando particolarmente tragico per me, ma rimedierò sicuramente nei prossimi giorni :P

Le mie letture passate:


Queste sono state le mie tre letture passate: La bambina scomparsa di David Bell, un thriller ben congegnato che ha saputo tenermi incollata alle pagine giorno e notte (RECENSIONE); Malice - La guerra degli Déi di John Gwynne, il primo libro della saga La fede e l'Inganno che sebbene non mi abbia convinto pienamente mi fa ben sperare per i volumi successivi (RECENSIONE); e infine, Fuga da Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren, il secondo libro della Trilogia di Helsinki che vede come protagoniste tre irresistibili vecchiette, dire che l'ho adorato è davvero dire poco (RECENSIONE)!

Le mie letture attuali:


Queste, invece, sono le mie due letture attuali: La città & La città di China Miéville mi sta piacendo molto, ma esattamente come per Embassytown entrare nel suo mondo e cercare di vedere le cose a suo modo non è facile, è un libro complicato sotto diversi punti di vista che sto comunque apprezzando davvero :) The Queen of the Tearling di Erika Johansen lo volevo leggere da una vita, poiché però avevo solo l'eBook ho sempre rimandato, ma l'altro giorno il mio fidanzato ha deciso di prendermelo come regalo anticipato del compleanno (anche se è lontanissimo!) ed io non potevo esserne più felice! Lo adoro, dal punto di vista grafico non posso muovergli alcuna critica (metterò sul nostro profilo Instagram un collage con le foto di alcune illustrazioni), vedremo se il contenuto sarà all'altezza, per ora però mi sta piacendo molto :)

Le mie letture future:


Ecco i due libri che mi aspettano nell'immediato futuro :) Firebird, La difesa di Claudia Gray mi è arrivato giusto qualche ora fa, lo sto ammirando in lungo e in largo e mi farà sicuramente compagnia del weekend! Forever di Amy Engel è l'altro libro che mi sta chiamando davvero a gran voce, insieme a Firebird mi terrà compagnia nel weekend ed io davvero non vedo l'ora di leggerlo, sono molto molto curiosa! 

Bene Lettori, per il momento è tutto, purtroppo le mie letture sono state davvero pochissime, ma tra università ed impegni vari fatico a trovare un momento libero per leggere :( Spero di rifarmi quanto prima! 

3 commenti:

  1. The Queen of the Tearling ne parlano tutti benissimo *_* la copertina è fantastica ovviamente anceh firebird sara eccezionale

    RispondiElimina
  2. "La bambina scomparsa" è un thriller che vorrei tanto leggere. Vado subito a vedere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  3. The queen of the tearling l'ho adorao! Ti piacerà! Non vedo l'ora che a Maggio esca il secondo volume!!
    Firebird la difesa e forever spero di leggerli quanto prima!!!!! *__*

    RispondiElimina