venerdì 22 aprile 2016

Vale's New entries #12 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi :) e ben trovati!

Siamo ritornati finalmente con la rubrica delle mie entrate settimanali :) sono davvero contenta di potervi mostrare questi libri, li adoro, dal primo all'ultimo, e se mi fosse possibile li leggerei tutti insieme! Io direi di non perderci in altre chiacchiere e andare subito al sodo!


Iniziamo prima con due Thriller: il primo è edito dalla Casa Editrice Piemme ed è il nuovo libro di Brian Freeman, Ai morti non dire addio, che non vedo davvero l'ora di leggere, adoro l'autore e sono certa che non mi deluderà! Il secondo, invece, porta la firma del marchio editoriale TimeCrime ed è il nuovo libro di Matteo Strukul, Il sangue dei baroni, un Thriller elogiato molto e che troverete in libreria a fine mese (il 28 Aprile) :)


Firmato Harper Collins Italia, invece, mi è arrivato un libro che aspettavo da tantissimo tempo: Firebird - La difesa di Claudia Gray, l'attesissimo seguito di Firebird - La caccia :) qui sul blog potete trovate la tappa del BlogTour a lui dedicato ed ovviamente la recensione del primo volume! Mi ci immergerò presto perché non posso aspettare di più! The Queen of the Tearling di Erika Johansen lo volevo da tantissimo tempo e quando il mio fidanzato me l'ha regalato sono scoppiata di gioia, da punto di vista grafico non gli si può eccepire nulla, la storia mi incuriosisce molto e sto cominciando a leggerlo, ne saprete presto di più! :) Stone Rider di David Hofmeyr è un altro libro che ho ricevuto in anteprima dalla Fanucci Editore, che lo ha definito la rivelazione del 2016: anche questo graficamente è spettacolare, all'interno è pieno di sorprese e posso già dirvi che lo sto adorando, l'ho iniziato solo qualche ora fa ma mi è stato impossibile staccarmene, non vedo l'ora di continuare la lettura :)


Questi due, infine, sono gli acquisti di cui vi parlavo stamattina, il risultato della mia visita da Libraccio di ieri pomeriggio :) Il Simarillion di J. R. R. Tolkien sono sicura che lo conosciate tutti, io non lo possedevo ancora e appena l'ho trovato sulla scaffale degli usati l'ho fatto mio, è tenuto davvero benissimo e per i soli 6€ che ho speso è praticamente perfetto! Questo acquisto poi mi ha permesso di raggiungere la soglia dei 30 punti sulla carta fedeltà che mi ha dato diritto ad uno sconto e potevo mai andarmene senza usufruirne? Assolutamente no! Il caso ha voluto che solo qualche istante prima la ragazza della libreria si ritrovasse in mano un nuovo libro da mettere nello scaffale degli usati, Regina Rossa di Victoria Aveyard, un libro che bramavo da mesi e mesi! A parte qualche piccolo graffio sulla copertina il libro è perfetto e non potevo assolutamente lasciarlo lì :)

Che ne dite? E' un buon bottino? :)

10 commenti:

  1. Un bottino molto ricco, sono davvero delle bellissime new entries! La regina rossa e firebird sono nella mia WL! Complimenti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firebird lo leggerò sicuramente nei prossimi giorni *-* Regina Rossa non ne ho idea ma spero presto! :) grazie!

      Elimina
  2. Sto meditando anch'io di prendere Regina rossa. Non l'ho ancora preso perchè mi sembra la solita solfa, ma a furia di sentirne parlare (e complice il fatto che sta per uscire il sequel), sto pensando di dargli una possibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovi l'occasione prendilo, mal che vada avrai speso solo qualche euro, da Libraccio si trova :)

      Elimina
  3. 'The queen of the Tearling' ce l'ho da un pezzo. Mi era stato dato a sorpresa, ma mi sa che sono l'unica a cui il formato all'interno no piace xD In ogni caso devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
  4. Oh dio mi ispirano tutti *-* ho solo il Silmarillion, ma gli altri li vorrei tutti!! Ti invidio tantissimo! Aspetto le tue recensioni ;D

    RispondiElimina
  5. tutti libri che mi piacciono *_*

    RispondiElimina
  6. wow! Bellissimi libri...tra cui quello della Johansen che ho adorato e il mitico Simarillion *__*

    RispondiElimina
  7. "FIREBIRD" ha una copertina che cattura subito l'occhio :)

    RispondiElimina