lunedì 11 luglio 2016

[BlogTour]: Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover - Rome Tappa #3


Buon Lunedì!

Ospitiamo oggi la terza tappa dedicata al nuovo libro di Jay Crownover: Oltre le leggi dell'attrazione, che uscirà per Newton Compton il 14 Luglio!

Buon Lunedì!

Ospitiamo oggi la terza tappa dedicata al nuovo libro di Jay Crownover: Oltre le leggi dell'attrazione, che uscirà per Newton Compton il 14 Luglio!

Prezzo: € 9,90
E-book: € 4,99
Pagine: 320
Editore: Newton Compton
Data Pubblicazione: 14 Luglio

Trama

Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…








Il tatuaggio che caratterizza Rome è una spada...

La Spada è l’anima del cavaliere, che la porta sempre con se ed è simbolo della sua missione e del suo onore. La Giustizia è sempre rappresentata con una spada. Il suo uso richiede destrezza e competenza, e i nobili cavalieri passavano la spada di padre in figlio, di generazione in generazione.


Rome è un uomo distrutto: dalla guerra, dalle aspettative che crede che gli altri abbiano su di lui, dalla necessità di scoprire chi è diventato. Per affrontare i suoi demoni, però ha bisogno di incontrare qualcuno che lo capisca e comprenda profondamente il dramma di un conflitto. Ed è qui che facciamo la conoscenza di uno dei personaggi che ho preferito nel romanzo: Brite. Un reduce, titolare di un bar che comprende molto meglio Rome di quanto non riescano a fare tutte le altre persone intorno a lui. 

Cora non è bellissima , per lo meno non per i canoni della massa, ma bellissima dentro. Un tripudio di colori che si esprimono all'esterno nel suo corpo modificato in una maniera stupefacente. Cora  è l'emblema della positività. 





Questa la canzone associata a Rome e Cora 








Seguendo il blogtour avrete la possibilità di vincere una copia del libro Oltre le leggi dell’attrazione non vi resta che seguire le regole e compilare il form che trovare di seguito!

Regole obbligatorie:
– Compilare il form, qui vi si chiederà di:

1) Lasciare un indirizzo email;
2) Diventare follower dei blog dell'iniziativa se non lo siete già;
3) Commentare tutte le Tappe del Blogtour;
4) Mi Piace alla pagina Facebook di Newton Compton;

Optional:
– Condividere i post su Facebook e Twitter;
– Condividere l'iniziativa su qualsiasi altro social;
– Seguici su le nostre altre piattaforme (Instagram, Twitter, Facebook Fan Page; Ect.);

I link di condivisione vanno inseriti nel form, lo stesso vale per la email!

Vi preghiamo di lasciare commenti validi, ovvero che siano di senso compiuto e che ci facciano capire che avete di fatto letto i post.

a Rafflecopter giveaway


IL GA SCADE IL 14 E VI RICORDIAMO CHE IL LIBRO VERRÀ SPEDITO UNICAMENTE IN ITALIA






12 commenti:

  1. Ho trovato i personaggi di Cora e Rome bellissimi!! E' stato il primo libro della serie che ho letto perchè non sapevo fosse una serie...e mi sono innamorata di questa coppia, perchè sono due opposti in ogni senso: esteriore ed interiore. Rome vuole fare tutto da sè e si tiene tutto dentro, mentre Cora non ha peli sulla lingua. Come coppia sono i miei preferiti, nessun dubbio!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora conosciuto questa coppia,ma mi piacciono come sono stati descritti,due belle persone,mi piace il significato del tatuaggio,odio le ingiustizie per questo credo che sarà un piacere leggere di loro

    RispondiElimina
  3. Bella tappa! Interessante il significato del tatuaggio!
    Mi piacerebbe leggere questo libro! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la storia d'amore tra Rome e Cora. Non avrei mai pensato che mi prendesse così tanto.
    Sono due personaggi forti, feriti da un passato diverso ma ugualmente doloroso, che però nel loro amore hanno saputo trovare tranquillità e serenità. Davvero un libro coinvolgente.

    RispondiElimina
  5. Bella tappa :)
    Devo recuperare il libro ^.^

    RispondiElimina
  6. Bella tappa :)
    Devo recuperare il libro ^.^

    RispondiElimina
  7. Dopo Jet che rimarrà sempre e solo al primo posto ,questa coppia è rimasta al secondo posto finchè non è arrivato.....rullo di tamburiii....lo scoprirete nelle sua tappa!!!! ;-) Rome all'inizio era un pò perso ,viveva in un mondo tutto suo ,poi ha trovato la sua strada insieme a Cora ed al BAR e tutti i pezzi sono andati a posto!!

    RispondiElimina
  8. Tanto ma tanto amore per questa coppia! *-*

    RispondiElimina
  9. Insomma da come ho capito bisogna assolutamente recuperare i libri o libro precedente!!

    RispondiElimina
  10. Cora è la "mamma" del gruppo,e' una figura importante e presente in tutti i libri,un punto di riferimento per tutti i ragazzi. È fantastica questa fatina punk rock !

    RispondiElimina
  11. Cora è la "mamma" del gruppo,e' una figura importante e presente in tutti i libri,un punto di riferimento per tutti i ragazzi. È fantastica questa fatina punk rock !

    RispondiElimina