giovedì 6 ottobre 2016

[BlogTour] Incriminated di M.G. Reyes: Tappa #4 - Paul


Bentrovati ColorLettori,

oggi esce in libreria edito Harper Collins Italia Incriminated, seguito di Emancipated ed è per me un grande piacere ospitare questa fantastica tappa dedicata ad uno degli Emancipati!

Ad ogni tappa vi presenteremo i personaggi e gli indizi legati a ognuno di loro ed ora scopriamo il libro


Prezzo: € 16,00
E-book: € 6,99
Pagine: 372

Trama

Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e liberi dal controllo dei genitori, con una cosa in comune: si sono spinti troppo oltre per potersi tirare indietro. Vero: ci sono guai in paradiso! La strana famiglia che abita nella villa di Venice Beach inizia a sfaldarsi: uno degli inquilini si ritrova invischiato in una pericolosa relazione amorosa, un altro perde il controllo, e un terzo si ostina a nascondere un'oscura verità che potrebbe influire sul destino di uno degli altri. Vero: due torti non fanno una ragione Un incidente imprevedibile e mortale costringe i sei ragazzi a unire le forze per proteggersi e coprire menzogne e tradimenti... Ma le bugie hanno le gambe corte, e alla fine i nodi vengono al pettine. Falso: la verità vi renderà liberi Fino a dove saranno disposti ad arrivare per occultare i propri crimini e non rinunciare alla libertà? Un thriller inquietante, in cui i limiti vengono messi alla prova e la verità ha la fastidiosa tendenza a venire a galla quando meno ce lo si aspetta.




PAOLO



Paolo si è emancipato perché i suoi genitori si sarebbero trasferiti per due anni in un posto remoto per seguire il lavoro del padre. Particolare: è il 24esimo miglior giocatore di tennis del paese.


È molto bello e sa di esserlo, è uno sportivo e si allena molto Le donne cadono ai suoi piedi,è popolare ed è praticamente perfetto!


«Non sentiva dentro di sé la sicurezza che invece ostentava, eppure aveva mentito, imbrogliato e fatto sesso per mantenere viva quell'ambizione. Non ci avrebbe rinunciato per niente al mondo»


Indizio: Un ragazzo si troverà seriamente incastrato in una serie di ricatti che lo porteranno ad una decisione estrema.







Di seguito trovate il calendario con le varie tappe!!! Mi raccomando non perdetene nemmeno una!





3 commenti:

  1. Io devo ancora leggere il primo, anche se questa serie è in wishlist sin da quando l'ho vista. Seppure alla lontana, lontanissima come trama sia le cover che le atmosfere mi ricordano tanto il telefilm Graceland - sconosciuti che si ritrovano a vivere in questa casa enorme in California e ognuno con qualcosa da nascondere.
    Ovviamente i protagonisti di Graceland hanno altro da fare essendo loro agenti governativi e anche se non ho ancora iniziato questa serie, so che non è il caso di questi personaggi! xD

    RispondiElimina
  2. Bella trama, mi affascina sempre di più questo romanzo man mano che lo scopro grazie a questo fantastico blogtour;)

    RispondiElimina
  3. Non ho letto il primo romanzo, ma mi aveva colpito molto, e credo che il seguito sia ancor più bello

    RispondiElimina