mercoledì 26 ottobre 2016

Eifis presenta : Workshock di Richard Romagnoli



Workshock
Risveglia il potere dei tuoi Sogni
Richard Romagnoli

Edizione in brossura - 192 pagine
19.00 €


Attesissimo nuovo libro dell’Ambasciatore nel Mondo di Yoga della Risata, dopo il successo di “Ho imparato a Ridere”, con questo nuovo libro ci porta all’interno di un Workshock®, guidandoci per mano alla scoperta del potere della risata incondizionata, attraverso gli esercizi di Yoga della Risata, fino a ricongiungerci a una fonte di inesauribile energia, il C.A.T.C.H., un vero e proprio condensatore di energia positiva che ci aiuterà a risvegliare il potere dei nostri sogni!
Prefazione di Loretta Zanuccoli

La felicità interiore è una scelta di consapevolezza ed essere felici è un diritto che appartiene a ciascuno di noi. Spesso però nella nostra quotidianità, nella nostra famiglia e nell'ambito lavorativo perdiamo di vista l'essenza di questa felicità, condannandoci a vivere una vita non all'altezza dei nostri sogni, delle nostre capacità e soprattutto della nostra essenza.
In questo libro l'autore guiderà il lettore in un percorso introspettivo e pratico, frutto di anni di ricerche spirituali e di esperienze vissute con migliaia di persone in tutto il mondo, durante i WorkShock. Leggendolo ci si sentirà ispirati ad agire e a mettere in pratica gli insegnamenti, per portare finalmente più pace in se stessi e poi nel mondo.
Dentro ad ognuno di noi c'è un dono di inestimabile valore che aspetta semplicemente di essere trovato.





Nessun commento:

Posta un commento