mercoledì 23 novembre 2016

Novità [Graphic Novel]: Guna di Giovanni Masi e Nigraz

Buonasera Lettori Meravigliosi e ben trovati!
Che ne dite di inaugurare la serata con una bellissima novità? Il blog ha cominciato da qualche giorno a collaborare con una Casa Editrice che definire interessante ed affascinante è dire poco ed oggi voglio mostrarvi una delle loro (tante) pubblicazioni che più ha stimolato la curiosità: targato Edizioni NPE è sbarcato nelle nostre librerie Guna di Masi e Nigraz, il Graphic Novel dedicato ai dieci mondi della tradizione buddhista. Andiamo a scoprirlo insieme!


Prezzo: € 19,90 / Pagine: 96 a colori

SINOSSI
Guna è un intenso viaggio attraverso le emozioni umane. I protagonisti della storia sono quello che rimane di un circo in fuga dalla guerra, nascosti nel fitto di un bosco. Si ritrovano a doversi confrontare prendendo scelte difficili, sotto l’ombra di un conflitto che si muove intorno a loro. Protagonista di tutta questa storia è una scimmia di nome Guna che guida tutti i personaggi in un’avventura ai confini delle emozioni, che condizionano le scelte che facciamo in ogni istante della nostra vita. 

Questo racconto è liberamente ispirato alla Teoria dei 10 Mondi, presente nella filosofia Buddhista Mahayana tibetana, giapponese e induista. Seguiremo la piccola protagonista passare dall’Inferno all’Illuminazione, passando attraverso l’Avidità, l’Animalità e la Collera, e dopo attraverso l’Umanità, l’Estasi, lo Studio e la Realizzazione…


Nessun commento:

Posta un commento