lunedì 27 febbraio 2017

[BlogTour] Ritorno da te di Jennifer L. Armentrout: Tappa #3 - Campanellino


Buon Lunedì Colorlettori,

iniziamo questa settimana festeggiando il ritorno nelle librerie italiane di uan delle autrici più amate da noi amanti dei libri: Jennifer L. Armentrout!

Ogni volta che arriva un suo nuovo libro per me è una gioia immensa, come un bimbo davanti ai regali di Natale o ad una montagna di caramelle :) 



Prezzo: € 16,40
E-book: € 9,99
Pagine: 402
Editore: Nord
Data Pubblicazione: 2 Marzo

Trama

Devo proteggere il mio segreto. Tu credi di avermi salvato, invece hai scritto la mia condanna…
Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…







In questa tappa vi parlerò di Campanellino, un simpatico folletto che vive con Ivy.

Campenellino è un Folletto maschio, Ivy lo ha trovato ferito in strada e lo ha portato a casa sua, dove lo ha curato e alla fine ha deciso di tenerlo.
Il suo è un personaggio fondamentale all'interno della serie, oltre al fatto che è simpaticissimo, ironico e come molti di noi è un fedele cliente di Amazon, dove compra di tutto, anche il cibo!

Campanellino passa il tempo a guardare The Walking Dead e Supernatural, adora la serie di Harry Potter e naturalmente Twilight e spesso parla citando intere frasi dei vari film. In un certo senso Campanellino rispecchia molto i gusti di Jennifer L. Armentrout :)

Alla fine di Lontano da te ci sono state fornite alcune informazioni importanti riguardanti questo personaggio e lui stesso ha aiutato Ivy ha capire meglio sia quello che stava succedendo sia chi è lei veramente. In Ritorno da te Campanellino è nuovamente un personaggio chiave e si scopriranno cose davvero mooooltoooo interessanti su di lui, come ad esempio che è bellissimo e irresistibile!

Vi consiglio caldamente di correre a leggere Lontano da te nel caso in cui non l'abbiate ancora fatto o di pre-ordinare immediatamente Ritorno da te, perchè vi assicuro che vi piacerà davvero tantissimo!












Su Il salotto del gatto libraio trovate la prima tappa del BlogTour dedicata al primo libro della serie, mentre su Il bello di esser letti si parla dei baci più belli scritti da Jennifer L. Armentrout!






2 commenti:

  1. nel primo ho amato Campanellino, ora parto con il seguito e vediamo che combina *_*

    RispondiElimina
  2. Ho adorato Campanellino nel primo libro e sono davvero in trepidazione per questo secondo!

    RispondiElimina