mercoledì 1 febbraio 2017

WWW Wednesday #2 - 2017

Incredibile ma vero eccomi qui a raccontarmi delle mie ultime letture! È quasi un mese che non posto questa rubrica, ma Gennaio è stato un mese davvero impegnativo... Sono rimasta in Italia fino al 5 perchè il mio topolino era malato e quando sono rientrata ho dovuto ricominciare a lavorare, riorganizzare l'agenda, programmare i viaggi in Italia per il blog e tra le mille cose portare avanti insieme a 4 amiche un progetto bellissimo, che finalmente ha preso forma e che a breve diventerà una fantastica e meravigliosa realtà e di cui prometto vi parlerò a breve.

Gennaio è stato ricco di letture, sono arrivata a ben 9 letture mensili, che è ancora una media bassa rispetto ai miei standard, ma sono comunque molto molto soddisfatta :)



Che cosa stai leggendo in questo momento?


Sto alternando queste due letture, perché Remember è molto toccante e a ogni tanto ho bisogno di riprendere fiato, mentre Il segreto di Riverview Collage a tratti non mi convince. Avevo già letto un romanzo di Susanne Goga e non mi aveva entusiasmato, però ho deciso di darle una seconda possibilità!


Che cosa hai appena finito di leggere?



Prima di queste ho finito I nostri cuori chimici e Non dimenticarmi mai... (cliccate sul titolo per leggere la recensione)
Sex or Love?1 è stata una splendida meravigliosa scoperta e ieri mi è arrivato Sex or Love?2 e non vedo l'ora di iniziarlo
L'esercito dei 14 bambini è una lettura leggera, veloce e senza troppe pretese, ma è comunque una lettura piacevole e che merita molto.
L'incastro (im)perfetto mi ha dilaniato il cuore e mi ha confermato che la Hoover è una grande autrici, una di quelle che ti fa venir voglia di leggere tutto quello che ha scritto ed infatti ho intenzione di recuperare velocemente le mie lacune.
La scelta decisiva è un thriller, come sapete non ne leggo molti e sto sempre molto attenta nella scelta, questo l'ho letto perchè in teoria il 30 avrei dovuto incontrare l'autrice, ma in pratica avevo anzi ho ancora l'influenza grrrr.
Dream - patto d'amore mi ricordava moltissimo un film che amo e che mi ricorda una persona a cui ho voluto un gran bene e così ho pensato che dovevo assolutamente leggere questo libro e posso solo dirvi WOW.
Di questi tre libri troverete la recensione nei prossimi giorni!


Che cosa pensi di leggere dopo?


Questi saranno i libri su cui verterà la mia scelta, in teoria la scelta dovrebbe esser casuale, ma so che darò la precedenza assoluta al nuovo libro di Jennifer L. Armentrout...





3 commenti:

  1. Ciao! anche io ho letto di recente Il segreto di Riverview Collage e non mi ha convinta molto. L'altro libro dell'autrice mi era piaciuto ma questo mi ha entusiasmato molto molto meno.... peccato!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che "Dream" ti sia piaciuto, è uno dei romanzi che vorrei acquistare! ^^

    RispondiElimina
  3. Misà proprio che devo leggermi anche io L'incastro (im)perfetto... Anche io a breve ho intezione di leggermi Dream

    RispondiElimina