venerdì 31 marzo 2017

[BlogTour] Non ti lascerò cadere di Jessica Park: Tappa#5 - Perchè leggerlo?


Buon venerdì ColorLettori,

chiudiamo il mese di marzo con l'ultima tappa dedicata da un libro che ho amato moltissimo e che sono convinta piacerà molto anche a voi!

Prezzo: € 17,90
E-book: € 9,99
Pagine: 309
Editore: Sperling & Kupfer

Trama

Blythe McGuire è riuscita ad affrontare il proprio inferno personale, e ora può finalmente guardare in faccia il futuro. Un futuro ormai inevitabilmente intrecciato a quello dei fratelli Shepherd. Con Chris, condivide un'incredibile storia d'amore. Dopo anni di incertezza e stabilità, tra le sue braccia ha trovato la pace e la tranquillità. Con Sabin, invece, condivide un'intensa amicizia, che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché se Blythe e Chris, insieme, sono riusciti a restare a galla in mezzo alla tempesta, è Sabin ora a rischiare di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio





Ho amato molto Sei in ogni mio respiro e stavo aspettando da un po' Non ti lascerò cadere, che si è rivelato essere un altro meraviglioso capitolo della famiglia Shepherd - McGuire! Nella tappa di oggi vi dirò 5 validi motivi per dovete assolutamente leggere questo libro!

MOTIVO #1 - AUTRICE

Jessica Park non delude, mostra il lato peggiore della vita e lo fa con una dolcezza infinita, forse con descrizioni un po' brutali, ma che fanno innamorare ancor di più dei suoi personaggi e fanno venir voglia di abbracciarli forte!

MOTIVO #2 - PERSONAGGI

Ogni singolo personaggio è vivo, reale, ognuno di loro ha un passato tormentato, difficile da dimenticare eppure in ognuno di loro esiste anche una grande forza: l'amore per la famiglia. Cris, Blythe, Sabin sono tutti e tre personaggi ben caratterizzati e ben delineati.

MOTIVO #3 - STORIA

La storia raccontata in Non ti lascerò cadere è originale, con colpi di scena continui e con momenti carichi sia di tensione sia di amore infinito. Una di quelle storie che arriva al cuore e che potrebbe sciogliere anche il ghiaccio dell'Antartide!

MOTIVO #4 - VALORI IMPORTANTI

Non ti lascerò cadere non è solo sentimenti e sensualità, è anche un libro intriso di valori importanti, come la famiglia, l'amicizia e il desiderio di cambiare, di non annegare.

MOTIVO #5 - MAI BANALE

Non ti lascerò cadere non è mai banale, tende a portare il lettore a conclusioni affrettate ed errate, ma nulla risulta mai banale e capitolo dopo capitolo è un crescendo di emozioni travolgenti.







Di seguito trovate tutte le tappe del blogtour, spero vi sia piaciuto e soprattutto mi auguro che dopo aver letto ogni tappa vi venga ancora più voglia di correre a comprare Non ti lascerò cadere!



Nessun commento:

Posta un commento