LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #6 - 2017


Ed è di nuovo mercoledì, l'ultimo di marzo!!!

Come prcedono le vostre letture? Settimana scorsa per me è stato un delirio, dovete sapere che il 13 marzo è nato il magazine di cui sono proprietaria e son state due settimane di fuoco, come se non bastasse sabato 8 aprile incontrerò di persona Aidan Turner e devo iniziare a preparare un po' di cose...

Una giornata non ha abbastanza ore per poter fare tutto :(




Che cosa stai leggendo in questo momento?



Entrambi i libri usciranno il 19 aprile, sono legata sia alla Armentrout (che novità) sia a Moccia, ebbene si sono una delle pazze amanti di Tre metri sopra il cielo... Una delle cose che adoro è poter leggere in anteprima libri che attendevo con ansia :) appena mi sono arrivati questi ho mollato tutto quello che stavo leggendo!


Che cosa hai appena finito di leggere?


Carry On di Rainbow Rowell all'inizio non riuscivo a farmelo piacere, poi è migliorato tutto insieme ed ora sono davvero molto triste, vorrei avere ancora qualcosa da leggere su SImon e Baz e spero davvero che la Rowell ci regali qualcosa in merito

Non ti lascerò cadere di Jessica Park è divino, pura meraviglia, ma non mi aspettavo nulla di meno perchè mi aveva già incantata con Sei in ogni mio respiro

Phoneplay di Morgana Bicail l'ho letto in francese, lo rileggerò comunque in italiano...


Che cosa pensi di leggere dopo?

Ho delle scadenze quindi queste le prossime letture sicure tra cui pescherò...




E per questa settimana è tutto, spero solo di riuscire a mantenere la mia TBR uff.. Lasciate pure i vostri link nei commenti che con calma passo da tutti!!


Commenti

  1. Rory, mi raccomando, spoileraci di Step e Babi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo dai :p un uccellino mi ha detto che sarai a Milano a tempo di libri... Io arrivo il 21

      Elimina
  2. Oddio voglio leggere 'Tre volte te', anche se non è assolutamente il mio genere, quando ero più giovane ho letto i primi due e non posso mica lasciarmelo scappare!
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
  3. Dominant, devo leggere quello. Gli altri li ho visti in giro ma non mi sono addentrata nel merito.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito!

      Dominant mi aspetta da un po' quindi ora lo inizio :p

      Elimina
  4. Obsession *-*
    Carry On è qui che mi aspetta, presto lo leggerò. Phoneplay lo voglio leggere, mi sembra molto carino :)
    Delle prossime letture che vuoi fare Milk and Honey l'ho letto la settimana scorsa e per me è meraviglioso!
    Passenger mi è arrivato proprio ieri, giorno d'uscita :D Neve come Cenere sono ancora tentata di acquistarlo...
    xoxo Connor

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWWhttp://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :)

      Me lo hanno detto tutti che Milk & Honey è bellissimo, non vedo l'ora di iniziarlo *.*

      Elimina

Posta un commento