lunedì 29 maggio 2017

Novità [La strada per Babilonia]: L'orrore numero 91 di Paolo Ferrara

Come promesso eccomi di nuovo qua per un nuovo strabiliante consiglio per i vostri prossimi acquisti! Questa volta, però, ci spostiamo verso una Casa Editrice giovane, ma molto promettente che offre ai suoi lettori in catalogo particolarmente interessante: La strada per Babilonia è la protagonista di questo nuovo post!


L'orrore numero 91 di Paolo Ferrara

Ci sono brividi a cui non possiamo resistere


Prezzo: € 7,00 / Ebook: € 2,49 / Pagine: 76 / Brossurato / Genere: Horror / Data di pubblicazione: 25 Maggio 2017

SINOSSI
Ci sono orrori che vagano liberi per la città. Da qualche parte, una porta è stata aperta. Sottoterra scienziati lavorano e fanno ricerche su segreti indicibili. Segreti come l'orrore numero 91. Da qualche altra parte un libro infetta l'anima di un uomo ossessionandolo, qualcun altro commette un errore che pagherà sulla sua pelle e una singolare catena darà un significato inaspettato a leggende metropolitane. Ci sono orrori, grandi e piccoli, che vi inquieteranno. Non esiste causa senza conseguenza, ma non sempre le domande hanno risposte.

Cosa dice l'autore: 
La paura è una delle sfumature dell'orrore. Ma non l'unica. Nei piccoli racconti all'interno de "L'orrore numero 91", mi sono divertito a giocare con diversi colori dell'orrore, inclusa l'ironia. Preponderante un sapore viscerale, estremamente fisico, qualche venatura dal gusto classico e diversi riferimenti nascosti. La notte alla finestra, la casa silenziosa e una poltrona la condizione ideale per degustare. Ma certo non l'unica...

AUTORE
Paolo Ferrara, nato nel 1977, bolognese di nascita e torinese di adozione, alterna i lavori più disparati a un continuo inseguimento della scrittura. Ha seguito i corsi più disparati, dal fumetto al teatro, fino al Master in tecniche della narrazione presso la Scuola Holden di Torino. Ha collaborato e condotto per varie emittenti radio programmi su fumetti e libri e ha scritto diversi cortometraggi, sceneggiature per fumetti e racconti. Parallelamente si dedica alla letteratura per bambini e ha pubblicato per Milena Edizioni “Blu, il pulcino covato dal frigo”

Nessun commento:

Posta un commento