LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #9 - 2017

Buon Mercoledì ColorLettori,

è tanto che non pubblico questa rubrica, ma purtroppo i tanti viaggi mi hanno portato via parecchio tempo e nonostante abbia continuato a leggere non sono riuscita ad esser constante con il mio Recap settimanale!


Che cosa stai leggendo in questo momento?



In uscita di The Heartbreakers 2 il 24 incontrerò Ali Novak e poichè non avevo ancora letto questo libro ho deciso di iniziarlo... Vi dirò solo che l'ho iniziato stamani e l'ho quasi finito: fantastico!! Mi penso di non averlo letto prima!


Che cosa hai appena finito di leggere?




Come potete vedere è stata una settimana assai produttiva!
La casa delle onde di Jojo Moyes mi ha deluso tantissimo, conoscendo l'autrice non me lo aspettavo proprio e in questo momento mi è difficile anche scrivere la recensione.
Le mamme ribelli non hanno paura di Giada Sundas è a dir poco fantastico, trovate la recensione sul blog e avete anche la possibilità di portarvi a casa una copia del libro!
La libreria degli amori imossibili di Elisabetta Lugli è uno di quei libri che lasciano il lettore sospeso, non è male, ma gli manca qualcosa... Domani troverete la recensione sul blog!
Ogni cosa a cui teniamo di Kerry Lonsdale nonostante qualche piccola pecca è un libro meraviglioso ed anche di questo troverete la recensione on line da domani alle 10.


Che cosa pensi di leggere dopo?



Eccoli qui... sono tutti in mio possesso e conto di divorarli alla velocità della luce :p 

Lasciatemi pure i link delle vostre letture nei commenti, che domani con calma passo da tutti :)




Commenti

  1. Quante letture fatte e da fare *-*
    Mi piace moltissimo la cover di Destiny *-*
    Devo confessare che non ho ancora mai letto nulla di Jojo Moyes, credo di dover recuperare, almeno per farmi un'idea!
    xoxo Connor

    Il mio WWW se ti va di passare ;)
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_17.html

    RispondiElimina
  2. Oddio :-) quanti libri!!! Sei bravissima a leggerne così tanti!!! Io non ci riuscirei

    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento