martedì 6 giugno 2017

[BlogTour] Il rogo della strega di Josephine Angelini: Tappa #2- Recap


Buongiorno Readers!

Ultimamente sono poco presente sul blog, ma sono stata in vacanza in Italia e non sempre avevo la connessione, ma ho continuato a leggere e a tener d'occhio le novitá in arrivo :)


Dopo due lunghi anni di attesa finalmente il 7 Giugno arriva in libreria il terzo volume della serie Worldwalker di Sophie Angelini, autrice che personalmente amo molto.


Prezzo: € 16,50
E-book: € 9,99
Pagine: 288
Editore: Giunti Y
Data Pubblicazione: 7 Giugno

Trama

Lily è cambiata, non è più la ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha ritrovato la strada di casa e ha affrontato più di una battaglia. Ma ha dovuto imparare molto anche sul dolore, molto più di quanto avrebbe mai voluto, dopo aver perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo. Ancora una volta, Lily e i suoi alleati sono costretti a misurarsi con una società completamente diversa e sconosciuta. Sanno di dover trovare risposte e una via verso la vittoria per sconfiggere i terribili nemici senza ricorrere alle armi nucleari, e soprattutto senza che Lily accetti di diventare una tirannica assassina come Lillian, il proprio alter ego. Talvolta, però, la vittoria richiede profondi sacrifici e quando l'unica strada pare essere quella al fianco di Lillian, quale sarà il prezzo che Lily è pronta a pagare?




RECAP IL POTERE DEL FUOCO [Worldwalker #2]

Il secondo libro di questa serie é arrivato in Italia un anno dopo la pubblicazione del primo, dando il tempo q tutti di rileggere il primo o iniziare questa serie.
Nel secondo libro Lily é tornata nel suo mondo insieme a Rowan e tutto ruota intorno a loro e ai flashback dei ricordo di Lillian. In questo secondo libro vedremo alcuni cambiamenti anche in Tristan sia nel mondo di Lily sia in quello di Rowan e lo stesso Rowan vivrá un conflitto interiore. Verso la seconda metá del libro ci si ritrova di nuovo nella Salem di Lillian, dove i protagonisti si ritroveranno a combattere sia contro le guardie di Lillian sia contro gli Ibridi. La seconda parte del libro é quella piú interessante, si scoprono segreti e il lettore riesce ad avere molte risposte. Tra battaglie e colpi di scena ci si perde nella lettura e si arriva alla fine soddisfatti, ma anche molto provati per alcune perdite importanti

RECENSIONE














Su Bookish Advisor ieri si é parlato del primo libro, mentre domani su Le lettrici impertinenti troverete un recap di tutti i libri di Josephine angelini





Nessun commento:

Posta un commento