venerdì 30 giugno 2017

[BlogTour] Non avrai segreti di Pelepe Ward: Tappa #5 - 5 motivi per leggerlo


Buon venerdì ColorLettori,

finiamo la settimana parlando di un libro che mi è piaciuto davvero molto e di cui potete trovare la recensione QUI

Prezzo: € 16,40
E-book: € 7,99
Pagine: 300
Editore: Tre60

Trama

Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…






Oggi vi darò 5 motivi per cui vale davvero la pena leggere questo libro :)

#1 PENELOPE WARD

È il primo libro di questa autrice in Italia, ne uscirà un altro il 13 luglio scritto insieme a Vi Keeland e sinceramente sono sempre felice quando arrivano nuovi autori nelle nostre libreria. La Ward sa come intrattenere il lettore, come mantenere alta l'attenzione di chi legge e crea storie vere, forti ed emozionanti.

#2 PERSONAGGI

In realtà basterebbe scrivere Elec, il protagonista maschile, poichè la sua storia, il suo tormento e la sua rabbia sono il perno intorno a cui gira tutto il resto. Però è innegabile che la Ward ha dato voce a dei personaggi unici nel loro genere, ognuno con caratteristiche particolari e tutti con un ruolo importante. 

#3 TRAMA

Si si probabilmente la storia vi sa di qualcosa di già letto, ma in realtà non è così, perché la trama di questo libro è veramente diversa e nasconde molto più di quello che mostra!

#4 SENTIMENTI

Non avrai segreti è un libro fatto di emozioni e sentimenti, vi travolgerà e vi farà provare amore, odio, rabbia e lo farà in maniera dirompente!

#5 AUTOCONCLUSIVO

Può non sembrare importante, ma non è così! Per noi lettori tutti i libri sono importanti, ma spesso capita che una serie che ci ha fatto impazzire non venga pubblicata tutta lasciandoci orfani del finale, quindi il fatto che un libro abbia un inizio ed una fine senza dover aspettare un seguito è sicuramente un punto a favore!







Di seguito trovate il calendario completo e vi ricordo la tappa di ieri su Il rumore dei libri, in cui trovate una bellissima intervista all'autrice!




Nessun commento:

Posta un commento