LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #28 - 2017

Ultimi WWW dell'anno, la prossima settimana il blog andrà in vacanza e riaprirà l'8 gennaio, ma non temete le recensioni continueranno a uscire senza problemi, solo con meno frequenza ^^

Proseguono le mie letture e in questi giorni ho deciso di dedicarmi soprattutto ai libri che ho solo cartaceo e  poiché in vacanza preferisco portare iPad queste ultime due settimane cercherò di alternare i due formati.



Che cosa stai leggendo in questo momento?


Come dicevo devo smaltire qualche cartaceo e La principessa che aveva fame d'amore è uno di questi :)  La viandante ad esempio ce l'ho in entrambi i formati e visto che domani sarò in volo per Roma ho deciso di iniziarlo in modo da poter continuare la lettura in viaggio (io odio volare!!)
Sono ancora all'inizio, ma per ora il libro di Maria Chiara Gritti promette bene ^^


Che cosa hai appena finito di leggere?



Questa settimana sono davvero indietro rispetto alla mia TBR, ma ho avuto i mie genitori in vacanza qui a Bruxelles e mi sono goduta ogni momento con loro!
I tre libri letti questa settimana sono tutti fantastici, mi sono innamorata di Kristen Ashley quest'estate con Dimmi che sarà per sempre e ora ne sono totalmente dipendente! Dimmi che ci sei è da mozzare il fiato (RECENSIONE) e non vedo l'ora che escano i prossimi volumi!
La fine della solitudine mi ha letteralmente spezzato il cuore, un libro difficile, particolare, ma che ho trovato bellissimo. (RECENSIONE)
L'ombra di Ares è meraviglioso, fantastico, unico e assolutamente WOW, ma in fondo Jennifer L. Armentrout ci ha mai deluse? Il problema con lei è che poi si entra in crisi d'astinenza e si impazzisce in attesa che esca il prossimo libro! Per fortuna il 25/1 arriverà in Italia per la Casa Editrice Nord il Thriller Per sempre mia! In giornata troverete la recensione di questo capolavoro, ora devo correre a vedere Star Wars: The Last Jedi :)


Che cosa pensi di leggere dopo?

Bella domanda... sono rimasta un po' indietro con la TBR quindi non ho ancora deciso, ma più o meno questi saranno i libri che leggerò, poichè li ho solo cartacei e il 21 partirò per le vacanze portandomi solo il mio fido iPad pieno di ebook :)





Come sempre attendo il vostro WWW :)




Commenti

  1. La principessa che aveva fame d'amore mi sembra davvero carino :)

    Se ti va di passare, ti lascio il link al nostro WWW Wednesday.

    Kia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo :) La principessa che aveva fame d'amore lo avevo iniziato a inizio mese, ma poi ho dovuto accantonarlo per alcune recensioni programmate :(

      Elimina
  2. Quante belle letture... ma quindi è così bello Dimmi che ci sei? Strano non gli avrei dato due lire ma se ti è piaciuto misà che devo leggerlo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggere anche quello prima!! Questo mi è piaciuto mooooltooooo di più

      Elimina
  3. Delrai pubblica dei libri con delle copertine bellissime. Sul serio, mi innamoro ogni volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le cover della casa editrice Delrai sono davvero molto molto belle

      Elimina
  4. Ciao Rory! Grazie per essere passata! Mi piacciono un sacco i libri che stai leggendo, per quanto riguarda le letture finite vorrei leggere tantissimo "La fine della solitudine", sui prossimi quello di Ann Brashares mi incuriosisce e come te leggerò Olga :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amica mia <3 `Appena finisco Olga ne parliamo :)

      Elimina
  5. Ciao, tutte letture interessanti. Mi ispira La principessa che aveva fame dìamore. Ecco il mio www...wednesday#8
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora passo anche da te, con immenso ritardo :( La principessa che aveva fame d'amore é davvero un libro molto bello e interessante

      Elimina
  6. Quanti libri che non conosco... e vorrei leggerli tutti! Ahahah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni ti assicuro sono splendidi e devi assolutamente leggerli :)

      Elimina
  7. Sono decisamente in ritardo, ma finalmente riesco a passare anche di qua!
    La viandante mi ispira parecchio, sono curiosa di sapere cosa ne penserai, e la copertina mi piace tantissimo! Mentre Il cielo è ovunque mi era piaciuto, anche se avevo preferito il secondo libro di questa autrice. Spero che tu riesca a leggerlo presto!
    E buona vacanza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ultimamente sono sempre in ritardo :( La recensione de La viandante la trovi già online!

      Elimina

Posta un commento