LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #29 - 2017



Buon Mercoledì ColorLettori,

come state?Pronti per le grandi abbuffate natalizie? Io ho appena finito di preparare le valigie, anche quest'anno andremo a sciare, anzi marito e figlio scieranno io invece mi rilasserò alla Spa o leggendo :P Voi cosa farete durante le vacanze? Io spero di riuscire a recuperare un po' di arretrati o quanto meno leggere quei libri che ho acquistato per puro piacere personale :)

Settimana scorsa sono stata in Italia, speravo di leggere durante il volo, ma la mia paura di volare mi ha impedito di rilassarmi come volevo uff...


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Come sempre alterno cartaceo ed ebook, anche se In ogni tuo segno ce l'ho in cartaceo ed autografato dall'autrice, che é anche una delle persone a cui voglio più bene nel mondo blogger :)


Che cosa hai appena finito di leggere?



Trovate le recensioni sul blog: sono tre libri diversi per genere, ma tutti molto belli!


Che cosa pensi di leggere dopo?



Di sicuro darò la precedenza a questi due volumi perché li ho solo in cartaceo, dopo di che inizierò a smaltire i vari ebook che ho su iPad.

Come sempre attendo i vostri commenti e link :)

Vi auguro un buon Natale!




Commenti

  1. Ciao Rory! Ti auguro buon relax e buone letture! Io passerò i giorni di festa nel totale relax, con la famiglia e le persone care, gli altri giorni a lavorare, perché come si dice, la musica non va mai in vacanza, e a quanto pare, neanche i musicisti che vengono in studio a provare :)
    Il libro di Jandy Nelson non ho resistito e l'ho preso in e-book, spero che mi piaccia tanto da prenderlo poi anche in cartaceo! E poi mi sono fatta prendere dalla mano ed ho preso in e-book anche "Il Viandante", mi sono incuriosita talmente tanto che non ho resistito. Buone vacanze e Auguri a te!
    Se ti va di passare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri, ma La principessa che aveva fame d'amore e Olga di carta mi ispirano molto :)

    Se ti va di passare, ti lascio il link al nostro WWW.

    Kia

    RispondiElimina
  3. Ciao Rory,
    wow che belle letture! La Nelson l'adoro, the sky is everywhere è uno dei libri che ho letto un migliaio di volte, ho una vecchissima versione ed è tutta sottolineata. E' un libro che amo e spero davvero che ti stia piacendo.
    La viandante è in WL e sto aspettando che esca con impazienza perchè devo sapere come va a finire tra i protagonisti.
    Se ti va di passare da me,
    trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Il secondo libro di "Olga di carta" mi è piaciuto quanto il primo *-* bellissimo!
    "Il cielo è ovunque" invece mi ispira molto :D
    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare per dare un'occhiata <3 http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/12/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina

Posta un commento