LE NOSTRE RECENSIONI


[BlogTour] Il paradigma dell'amore di Giada Castigli: Tappa #7 - Gioco


Bentrovati Colors,

Come va? Qui fa caldissimo e vorrei tantissimo andare al mare, peccato che il Mar del Nord non sia proprio l'ideale :p

Oggi ospitiamo la settima tappa del BlogTour dedicata a Il paradigma dell'amore di Giada Castigli... Pronti a giocare?



IL PARADIGMA DELL'AMORE

di Giada Castigli

Prezzo: € --- | Ebook: € 0,99  |

Trama


Per le sue amiche Giuditta è la mantide religiosa delle relazioni: si lascia sedurre, fa finta di amare e poi fugge via, il più lontano possibile da qualsiasi turbamento che possa minare il suo impeccabile autocontrollo. Per tutti i suoi amici Gabriel Sala è un seduttore seriale, calcolatore ed egoista. Sotto il cielo di Milano, all’incrocio di un semaforo, Giuditta e Gabriel si guarderanno per la prima volta e nulla sarà più lo stesso. Gabriel proverà a diventare l’uomo che non è mai stato, ma la vita lo costringerà ad affrontare una perdita alla quale non era preparato. Giuditta scoprirà che in amore non esistono regole e chi ama di più, spesso, è destinato a soccombere.

  
 


GIOCO

In occasione della pubblicazione, in una veste tutta nuova, de “Il paradigma dell’amore” è possibile partecipare al gioco che mette in palio una copia cartacea del romanzo.

Partecipare è semplice, basterà andare sulla pagina facebook dell'autrice  https://www.facebook.com/anotherkindofromance/

I concorrenti al gioco potranno fare delle domande sul romanzo nell’apposito post che Giada ha pubblicato oggi. Il nome di ogni partecipante verrà inserito in una lista da cui poi la stessa autrice farà estrazione, con random.org. Per avere più possibilità di vincere basterà fare più domande, in questo modo il nome della partecipante comparirà più volte nella lista dell’estrazione finale. 
Il 5 luglio avverrà l’estrazione finale e la vincitrice verrà comunicata sulla pagina facebook di Giada Castiglia.


ESTRATTO 

Di cos’è fatto l’amore? Di niente. Ci si innamora, senza sapere di cosa. Ci si innamora e basta. Che cosa ami di Gabriel, Giuditta? Non lo so. Si può essere innamorati di niente? Sì. Io sono innamorata di niente, perché in lui non c’è niente, a parte un corpo aggraziato, a parte una voce in grado di scuotermi l’anima. Lui mi seduce, mi bacia, mi trattiene sotto le sue lenzuola e poi mi lascia andare.

L’AUTRICE 

Giada Castigli, classe 1984, nasce ad Anagni, un piccolo paese alle porte di Roma. Dopo il diploma classico prosegue gli studi universitari iscrivendosi alla facoltà di Scienze farmaceutiche applicate.  Ora fa la mamma a tempo pieno e la scrittrice part-time. Fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato di poter pubblicare un libro, di certo la scrittura non rientrava tra le sue priorità. Poi, di colpo, è avvenuto lo scontro tra la vita da neomamma e la miriade di idee che le scoppiettavano in testa.  Nel marzo 2014 nasce la storia di Giuditta e per l’autrice inizia un viaggio meraviglioso, animato da personaggi immaginari che hanno riempito le sue nottate insonni. 

https://www.facebook.com/anotherkindofromance/ 


Commenti

  1. Wow, grazie per la tappa, corro subito a fare qualche domanda, grazie!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Grazie :-) ci si innamora di niente, ma se il niente equivale al tutto? Ciao

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato volentieri al gioco! sono troppo affascinata da questo libro e vorrei davvero leggerlo!

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido questa 7^tappa.
    Ho partecipato all'intervista con l'autrice 😍❤
    Sono iscritta al blog come Salvatrice Conte
    Seguo fb come Salvina Conte

    RispondiElimina

Posta un commento