LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #32 - 2018

Bentrovati Colors,

come state? Qui a Bruxelles oramai l'estate è un ricordo ed io mi consolo con tè e libri :)

Tra poco più di 20 giorni sarò a arigi al Festival New Romance e incontrerò di nuovo Sarina Bowen, elle Kennedy, Brittainy C. Cherry, Tijan, Christina Lauren e tante altre! Per fortuna quest'anno ho meno libri con me, ma tante etichette in previsione delle uscite di novembre :P

Finalmente sto riprendendo il mio solito ritmo e sto recuperando parecchie letture, anche se cerco di non esagerare e fare tanta selezione e le nuove uscite non aiutano proprio nulla :(


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Si sa io amo la Armentrout, lo sanno tutti che è la mia autrice preferita e ogni suo libro è per me sempre fantastico! 


Che cosa hai letto?



Ahhhh le soddisfazioni che da un buon libro e questa settimana sono stata proprio fortunata con le letture! Il principe crudele e L'esca sono già on line, le altre le troverete da domani in poi...


Che cosa leggerai dopo?


Per ora ho questi in programma poi si vedrà :)


E voi cosa state leggendo? Quale novità state aspettando con ansia?




Commenti

  1. Ho iniziato "Figli di Sangue e Ossa" all'inizio dell'estate, se non ricordo male (ovviamente in inglese). Lì per lì mi è sembrato carino, ma a un certo punto, intorno a metà romanzo o giù di lì, non so perché, ma la trama ha cominciato a venirmi veramente a noia! XD Chissà... Un giorno credo che lo riprenderò: forse, semplicemente quello per me non era il momento giusto per uno YA! :)

    RispondiElimina

Posta un commento