LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #37 - 2018

Buon Halloween Colors!

Come state? Io di corsissima perché stasera alle 18 arrivano i nostri piccoli ospiti per la festa in casa nostra e devo ancora finire di addobbare casa e cucinare alcune cosine... Il mio bimbo in questi giorni è in vacanza e non è voluto andare all'ateliers così mi tenta chiedendomi di giocare a Marvel Lego superhero ed io ci casco ogni volta :p

Settimana scorsa saremmo dovuti andare a Dublino, ma la mattina della partenza Ryanair mi ha mandato un sms avvisandomi che il mio volo era stato cancellato: tragedia! Ho passato la mattina a cercare alernative, ma a causa di uno sciopero improvviso non c'erano voli e i pochi che partivano erano tutti sold out... Il mio piccolo Lucien ci è rimasto malissimo :( per fortuna siamo riusciti a organizzarci per partire a dicembre :) e nel frattempo attendo di andare con il mio piccoletto in Inghilterra settimana prossima: adoro fare i weekend solo io e lui :)

Per quanto riguarda le letture devo ammettere che sono un po' indietro, sia a causa di un libro che non mi è piaciuto molto sia perchè ho passato 4 giorni con la mia famiglia a giocare:)


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Appena iniziato, ma ho grandi aspettative... adoro questa autrice e anche se i suoi libri sono sempre piccolini (180/200 pagine al massimo) riesce sempre a trasmettermi moltissime emozioni! Ve ne parlerò venerdì!


Che cosa hai letto?



Del libro di Elisa Gioia vi parlerò con calma domani, adoro questa autrice e spero di reincontrarla presto per farmi autografare tutti i suoi libri :)
Biancaneve e Rosarossa è una bellissima lettura adatta ai bimbi e ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni, ma vi dico già che dovete assolutamente comprarlo!
La recensione di L'istante perfetto è online da lunedì, devo ammettere che dopo aver letto 13 mi aspettavo qualcosina di più...
Cercasi amore vista lago per me è stato un grande boh, me ne hanno parlato tutti benissimo, ma a me non ha entusiasmato... Sul blog da ieri c'è la recensione di Giò, che invece lo ha amato e ha anche intervistato l'autrice :)



Che cosa leggerai dopo?

Ehhh sono in crisi... primo perchè devo assolutamente riuscire a leggere un libro per venerdì e secondo perchè settimana prossima ho davvero tante letture programmate :(



Ci riuscirò? Incrociate le dita per me :) Ora vi saluto e scappo a cucinare.. 


Commenti

  1. La cover del romanzo di Cristina Caboni mi piace un sacco, mi verrebbe voglia di comprarlo a scatola chiusa XD
    Se ti va di passare, trovi qui il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-118.html

    RispondiElimina

Posta un commento