LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Ricordati chi sei anima antica di Georgia Briata


RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA

di Georgia Briata

Prezzo: € 15,30 | Ebook: € 12,99 |
Pagine: 251 | Genere: Spirituale  |
Editore: MelchisedeK|
Data di pubblicazione:  26 Luglio 2018

Trama

Questo non è un romanzo, ma senza dubbio è una storia. È la storia del viaggio umano che l'Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, che ti sei destata dal sonno di un'esistenza che non ti rispecchia più. Per te che nel profondo sai di arrivare da molto lontano e di essere molto altro rispetto a ciò che conosci. Per te che ora senti la terra tremarti sotto ai piedi e il cuore tremarti nel petto. Per te che se anche non comprendi cosa ti stia capitando, non cedi alla mente che ti dice che stai solo inventando. Per te che senti che, se anche la realtà ti dice il contrario, non sei sola in questo movimento e se pure non ricordi ancora chi sei e cosa sei venuta a fare, sai di far parte di una grande onda che sta tornando al mare.
  
 

IL MIO PENSIERO SUL LIBRO


Ho scelto di leggere e recensire questo libro perché mi aveva attratto il titolo.
E ho fatto bene, perché è un libro meraviglioso che racchiude in se un piccolo tesoro.
L'ho letto in due mesi, non perché sia di difficile lettura, anzi è molto scorrevole e scritto in maniera semplice, ma perché ogni parola, ogni frase, ogni affermazione va elaborata, va fatta scendere dalla testa al cuore.
Ho recitato le preghiere che vengono suggerite nel libro, e ho aspettato per vedere se quelle "formule magiche" in qualche maniera portassero a un cambiamento.
la risposta è si! 
Portano davvero a un cambiamento, prima di tutto interno e poi anche esterno.
Questo libro aiuta a prendere coscienza delle nuove vibrazioni che avvolgono il nostro pianeta e di conseguenza tutti gli esseri viventi.
Spiega che il cambiamento vibrazionale può portare anche ad avere sintomi fisici, come l'insonnia, e che dobbiamo purificare mente e corpo per alleggerirci e poter entrare nella quarta dimensione, dove diventeremo coscienti di essere i creatori del nostro destino e potremmo realizzarci completamente.
E' un vero viaggio dentro di noi, per rimuovere quegli ostacoli che ci impediscono di essere veramente noi stessi, scevri da condizionamenti imposti da altri.
La scrittura è scorrevole e godibile, molto emozionale, riesce a spiegare in maniera semplice argomenti che non sono di semplice comprensione.
Personalmente è un libro che mi ha aiutata molto nel mio percorso di crescita spirituale, che mi ha fatto comprendere il vero potere della nostra anima e soprattutto il legame non solo genetico ma anche energetico che abbiamo con i nostri antenati.
Un libro che parla direttamente al nostro spirito, spronandolo a rivelare la sua luce, a mettere a frutto le proprie potenzialità, i propri talenti e soprattutto aiutandolo a non avere paura del successo.

Consiglio questo libro a tutti coloro che stanno cercando delle risposte a quel malessere che da qualche tempo li attanaglia senza avere un motivo apparente, a chi desidera ritrovare se stesso e a tutti coloro che vogliono "ricordare chi sono".












Commenti