LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione [Anteprima]: The learning hours di Sara Ney



Iniziamo la giornata con la recensione in anteprima del nuovo libro di Sara Ney The learning Hours, terzo capitolo della How to Date a Douchebag Serie, cui trovate di seguito le recensioni di The studying hours e The failing hours

THE LEARNING HOURS

di Sara Ney

Prezzo: € 16,90 | Ebook: € 4,99 |
Pagine: 327 | Genere: Sport Romance NA | Editore: Hope Edizioni | Data di pubblicazione: 21 Aprile

Trama


Lui non è uno stronzo, ma questo non impedisce ai suoi amici di provare a farlo diventare tale.

I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO. Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali: “Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri. Riccambierrà con sesso orale. Messaggiatelo al: 555-254-5551” 
Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro. NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO!
Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero. Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano. Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono. Soprattutto lei.
  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Ho scoperto Sara Ney grazie a Hope Edizioni e al Rare e in breve tempo è diventata una delle mie autrici preferite, ogni suo libro è una garanzia e riesce a sorprendermi ogni volta.
Dopo i primi due libri ero convinta che nessuno potesse superare Zeke, ma poi ho scoperto Rhett... Ahhh l'amour! 
Quello che mi piace di Sara Ney è che riesce sempre a distinguersi, i suoi libri hanno trame diverse e originali, mai banali e soprattutto incredibilmente coinvolgenti. 
Rhett non è bello e a dirla tutta non ci sa nemmeno tanto fare con le ragazze, è un po' impacciato e goffo e difficilmente attira l'attenzione su di se, pur essendo un campione del wrestling on un fisico mozzafiato le ragazze non lo guardano... Come se non bastasse è l'ultimo arrivato e i suoi compagni lo bullizzano con scherzi per nulla simpatici... Uno degli atti di nonnismo dei suoi compagni di squadra darà il via alla sua storia con Laurel, anche se all'inizio lei non si comporta molto bene...
Una storia semplice, senza drammi o colpi di scena inaspettati quella di The learning hours, la storia di due ragazzi che apparentemente non hanno nulla in comune, che come coppia sono davvero mal assortita, ma che imparano a conoscersi piano piano senza essersi mai incontrati, per poi trovarsi e scoprire che sono fatti l'uno per l'altro.
Rhett è tanto sicuro sul ring del wrestling quanto insicuro quando si tratta di se stesso, come se non si meritasse le attenzioni di una ragazza. 
Questo personaggio mi ha conquistato fin da subito e devo ammettere che il comportamento degli altri ragazzi della squadra mi ha irritato moltissimo, li ho trovati infantili, egoisti e cattivi. Un personaggio dolcissimo, caratterizzato da una gentilezza disarmante, così tenero che fa venir voglia di abbracciarlo e coccolarlo e di prendere a pugni i suoi compagni.
Laurel è stupenda e ne è consapevole, pagina dopo pagina il lettore scopre che è anche una ragazza molto dolce, capace di vedere al di là dell'aspetto fisico, è intelligente e forte, anche se davanti al suo rapporto con Rhett diventa insicura... Insieme lei e Rhett sono incredibili , fanno scintille a letto e fuori dal letto e ci si innamora di loro due a prima vista!
Pagina dopo pagina il sentimento tra i due protagonisti cresce, il lettore li osserverà mentre muovono i primi passi nella loro strana relazione, mentre combattono contro le proprie insicurezze e contro il bullismo, fino a trovare il loro equilibrio, scoprendo che tutti hanno diritto alla felicità...
Rhett vi conquisterà con le sue frasi in francese con la sua dolcezza infinita e con il suo essere tremendamente imbranato, Laurel vi stupirà con il suo carattere forte e con la sua intelligenza e insieme vi regaleranno una dolcissima favola d'amore. Da leggere assolutamente!




E MEZZO



Commenti