LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #4 - 2020

Buon Mercoledì Colors,

come state? Oggi il WWW tocca a me :) come avrete notato quest'anno ci alterneremo un po' con le varie rubriche e personalmente ne sono molto contenta, perché ultimamente sono un po' presa da altre cose e non sempre ho tempo per tutto e spesso mi dimentico anche le cose o che giorno é...

A Bruxelles in questi giorni il tempo è bizzarro, non fa per nulla caldo e si passa dal sole alla grandine nel giro di pochi minuti :( venerdì insieme al mio bimbo scenderò in Italia e non so ancora cosa mettere in valigia, perché mi han detto che fa piuttosto caldo!

In questo periodo sto leggendo meno, un po' perché sono tutta presa dai drama coreani e un po' perché non riesco a trovare qualcosa che mi faccia venir voglia di stare ore e ore a leggere... capota anche a voi di ritrovarvi con letture poco stimolanti?


Cosa ho appena finito di leggere:

OUR  DARK DUET - QUESTO OSCURO DUETTO di VICTORIA SCHWAB (Giunti editore)

Ho atteso ben 3 anni questo libro e ho fatto molta fatica a finirlo perché dopo così tanto tempo non mi ricordavo più nulla... Ci sono stati dei momenti in cui avrei voluto chiudere tutto e non portare avanti la lettura, ma mi sono detta che ho aspettato davvero troppo per sapere come sarebbe andata a finire per Kate e August e così mi sono trascinata fino alla fine. A breve, penso nel tardo pomeriggio, troverete la mia recensione qui sul blog 


LA SFIDA di AMY DAWS (Hope Edizioni)

Adoro gli sport romance e questo in particolare lo stavo aspettando da un po'... me ne avevano parlato benissimo e questo ha stuzzicato la mia curiosità e così appena ne ho avuto l'occasione l'ho letto.

Di Amy Daws ho letto solo un libro (oltre a questo) e non mi aveva entusiasmata moltissimo, questo devo ammettere che è decisamente meglio! Domani recensione sul blog :)


Cosa sto leggendo:


TEMPESTA E FURIA di JENNIFER L. ARMENTOUT (Harper Collins Italia)

Potevo forse non correre a leggere in anteprima il nuovo libro della mia autrice preferita in assoluto? Appena mi è arrivato ho letteralmente fatto i salti di gioia :p
Non posso ancora sbilanciarmi perché l'ho appena iniziato, ma per me la Armentrout è una garanzia quindi son sicura che lo adorerò



Cosa leggerò:

Sono ancora un po' indecisa sulle prossime letture, ho alcuni arretrati da recuperare quindi probabilmente mi butterò su quelli, ma ancora non ho deciso nulla, inoltre poiché sarò in vacanza in Italia non avrò così tanto tempo da dedicare ai libri...

Di sicuro leggerò due libri di Silvia Carbone e Michela Marrucci, poi si vedrà :)





Aspetto i vostri commenti sulle mie e le vostre letture :)



Commenti

  1. Questo canto selvaggio l'avevo in WL poi però qualche parere negativo mi ha fatto cambiare idea...non ricordo nemmeno più la trama... Qui il mio W..W..W..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi era piaciuto, il secondo un po' perché son passati 3 anni un po' perché la prima parte l'ho trovata inutile mi ha deluso un po'

      Passata

      Elimina
  2. Ti capisco benissimo, anche a me capita che le letture non siano per niente stimolanti ma al tempo stesso non vuoi lasciarle a metà per principio e così ci impieghi più che a maratonare una serie tv ^^ Consigli qualche drama che stai guardando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce ne sono tantissimi... Allora My Holo Love, Goblin, Chocolate, Extraordinary You, Shut Up: Flower boy band, Last Mission Angel, EXO next door, Mad Dog, Hwarang, Love alarm, Star of Universe, Rich man (tutti coreani), Kakegurui, Say I love you, Ao Haru ride (giapponesi), The Untamed (cinese)...

      Elimina
  3. Ecco siamo in due... OUR DARK DUET non mi ha fatto assolutamente impazzire...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettato tre anni questo libro e mi ha deluso parecchio... Son passata :)

      Elimina

Posta un commento