LE NOSTRE RECENSIONI


Mi presento : Madame Perdizione

Carissimi non mi conoscete , mi presento sono Madame Perdizione. 
Le ragazze del blog hanno chiesto aiuto a me in quanto il mondo dell'Eros mi affascina ed attira in ogni sua sfumatura e per il mio carattere peperino che mi fa di dire ciò che penso senza remore.  

Ultimamente la lettura rosa/erotica ricopre un bella fetta del mercato editoriale, molti libri parlano di  sesso,  altri di amore bollente e alcuni anche di perversione...  
Ma quanti sono scritti veramente bene?  Quanti possono vantare una trama degna di questo nome? Quanti hanno protagonisti che potresti incontrare al bar o in metropolitana?
Purtroppo pochi!
La maggior parte che ho letto sono pieni di stereotipi  e fantasie banali, di cliché triti e ritriti.
La donzella spesso  è vergine,  l'uomo invece è un maschio alfa dominante, la storia è tormentata e poco credibile e spesso sono tutti ricchi e belli... estremamente belli.
Il mio sogno erotico nascosto è di trovare scritti  verosimili con fantasie piccanti al punto giusto in grado di far avvampare anche nelle giornate più gelide e di far spuntare negli'occhi quel luccichio malizioso che sembra essere un afrodisiaco a cui ben pochi uomini resistono.
Avrete il piacere di leggere i miei pensieri sia su libri auto-pubblicati che di case editrici specializzate.  

Non vi annoierò ulteriormente ma presto avrete mie notizie. 
Tenetevi pronti alle mie provocazioni peccaminose e verità scomode sperando non me ne vogliate.  



Commenti