LE NOSTRE RECENSIONI


Cinque cose che...5 film tratti da libri che vorrei vedere

 


Buon venerdì e buona fine di maggio Colors :p

rieccoci all'appuntamento settimanale del 5 cose che e questa settimana tocca a me parlarvi di....



Mmmm non è stato semplice scegliere, diciamo che sono parecchi i film che vorrei vedere, ma alla fine ho ristretto il campo e vi dico già che di alcuni ho letto il libro, di altri invece ne ho sentito parlare bene...



So che questa serie è stata pubblicata da Mondadori, me ne hanno anche parlato piuttosto bene, ma non ho mai letto nulla... Però qualche tempo fa ho visto su Disney+ che era disponibile il film e mi sono andata a leggere per bene la trama... Il mio bimbo lo ha visto e gli è piaciuto e io stavo pensando di metterlo nella lista dei film da vedere a luglio in vacanza :)



Di piccole donne ho visto la serie animata negli anni 80, i film, ho letto il libro e ora son curiosa di vedere questo remake, anche se ho un po' paura :p



Adoro Jennifer L. Armentrout e quando venne annunciato il film di questa serie ho letteralmente esultato!!! Il film è uscito ieri su Passionflix e son corsa a fare abbonamento mensile e nel weekend me lo guarderò in tutta calma :)



Faccio outing e ammetto di non aver mai letto il libro di Anna Karenina, non credo di aver nemmeno mai visto uno dei vecchi film... Ma!!! Mia mamma mi ha sempre detto che è una storia bellissima, quindi prima o poi vedrò questo remake...



Ho letto il libro e visto il vecchio film di Streghe e ora sono curiosa di vedere questa nuova edizione... 


E voi quali film vorreste vedere tratti da libri?









Commenti

  1. Ciao! Eccomi qui :)
    "Artemis Fowl" avevo letto qualche libro, molto carino, mi ispira anche il film.

    RispondiElimina

Posta un commento