Recensione: Stone Hearts di Amber Kelly
Trama
Ciao a tutti, amici: con mia grande sorpresa oggi vi parlo di Dallas. Il secondo libro della serie Poplar Falls di Amber Kelly ci immerge nell’incasinata ma bellissima vita della migliore amica di Sophie.
Dallas è una splendida mamma single, con un divorzio difficile alle spalle, conti da far quadrare ogni mese e un bellissimo bambino di nome Beau. È convinta di non voler più aprire il suo cuore a nessuno, ma l’arrivo dell’amica cittadina di Sophie scatena in lei una profonda gelosia per Myer.
Myer, cowboy sexy e migliore amico di suo fratello, lo conosce da sempre: la sua prima cotta da ragazzina ha occhi solo per lei. Peccato che l’unica a non essersene accorta sia proprio Dallas.
"Non voglio spegnere la fiamma che porta dentro di sé, voglio sedermi e godermi l’incendio. Lei non ha bisogno di cambiare niente, necessita solo di qualcuno che ami lei e Beau con tutto ciò che ha, per come sono."
Myer è tornato a Poplar Falls da ex atleta e ormai ha preso le redini della fattoria di famiglia; ama la sua terra, il suo lavoro, la sua famiglia e gli amici. È sempre presente nei momenti di bisogno e, soprattutto per Dallas, è costantemente pronto a supportarla e ad aiutarla in ogni momento.
Con Beau instaura un rapporto profondo: due complici inseparabili con un segreto dolcissimo. Proprio grazie a questo segreto, Myer sarà in grado di salvarli.
Quando Dallas finalmente affronta e accetta i loro sentimenti, insieme a Myer crea qualcosa di meraviglioso. La felicità di un nuovo inizio, di una rivincita e di una nuova famiglia che nasce è qualcosa che scalda il cuore, e viverla insieme a loro arricchisce il romanzo di aspettative e di qualche lacrima.
L’amore è la parola chiave di questo meraviglioso romanzo: l’amore che va oltre le apparenze e le aspettative. Il senso di protezione e di amicizia fa da cornice a una storia appassionante e coinvolgente.
In conclusione, sto adorando questa cittadina. Amo il fatto di ritrovare gli altri protagonisti, di aver vissuto il matrimonio tra Sophie e Braxton attraverso i loro occhi e le loro emozioni. La famiglia è sempre presente e pronta a trasmettere un messaggio di incoraggiamento e amore.
C’è qualcuno, però, che ho amato tantissimo in questo romanzo, ed è Beau: un bambino dolce, intelligente e caparbio che ha arricchito il racconto e lo ha reso semplicemente speciale.
Non vedo l’ora di leggere il capitolo seguente… a presto.
"Sai, Dallas, non devi per forza sapere come stanno le cose. Puoi rilassarti e lasciare che avvengano naturalmente. Tutto nella vita si sistema."
LaSimo
Grazie alla casa editrice per la copia digitale fornita.








Commenti
Posta un commento