LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #11






Primo giorno di Primavera  con WWW Wednesday, la rubrica ideata da MizB del Blog Should be Reading.
Le regole per chi ancora non le conoscesse sono le seguenti:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento? 

 In questo momento sto leggendo in ebook La voce invisibile del vento e in formato cartaceo Blood Magic




What did you recently finish reading? Che cosa hai appena   finito di leggere?

Ho appena finito in ebook Il profumo delle foglie di limone 













What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

Sinceramente non lo so ancora, ho ricevuto parecchi libri e tutti bellissimi... Magari Le osservazioni o Non-morta e nubile

Commenti

  1. Ciao! Se non l'hai già ricevuto, passa da me, c'è un premio per il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo:
    La tregua - Primo Levi
    Memorie di una Geisha
    La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine *-*

    Ho letto:
    Un Giorno - Nicholls

    Leggerò:
    Mmm ... credo "la bambina che salvava i libri" !

    RispondiElimina
  3. bella rubrica!!! Causa laurea è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho finito un libro che non credo sia il caso menzionarlo in questa rubrica, come appena mi rimetto in carreggiata, risponderò a tuuuuuuuuuuuuutte le rubriche!

    RispondiElimina

Posta un commento