LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Lui è perfetto per me di Natasha Madison


Buon venerdì Colors!!!

Iniziamo la giornata con una nuova recensione :) Esce oggi per la casa editrice Quixote il secondo volume della Something So Series.
Quello giusto per me, primo volume della serie non mi aveva colpito particolarmente, ma devo ammettere che Lui è perfetto per me è mi ha conquistata!

Vi consiglio di leggere anche Come sedurre il capo, in cui vi sono crossover con Lui è perfetto per me.

LUI È PERFETTO PER ME

di Natasha Madison

Prezzo: €  --- | Ebook: €  4,99|
Pagine: 301 | Genere: Sport Romance NA |Editore: Quixote EdizioniData di pubblicazione: 12 Luglio 

Trama


Matthew
Sono stato preso nella mia prima squadra quando avevo diciassette anni, a diciotto ho giocato in prima linea, e mi hanno marchiato come il bad boy della NHL a diciannove. A ventitré sono stato buttato fuori dalla squadra e sono tornato a casa, a vivere con i miei genitori. Quando hanno bussato alla mia porta, mi hanno offerto un’occasione a cui non ho potuto rifiutare. Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, quindi in nessun modo mi sarei dovuto innamorare di una ragazza dall’espressione imbronciata, anche se avrei voluto passare tutto il giorno a divorarle la bocca.

Karrie
Quando mio padre mi ha offerto il lavoro, non avevo idea che avrei dovuto badare a un giocatore della NHL. Voleva che fossi la sua accompagnatrice, la sua baby sitter strapagata. Pensavo che fosse uno scherzo, ma poi ho incontrato lui: Matthew Grant. Non mi aspettavo per niente che fosse un bad boy così speciale. Non è solo sexy, è anche arrogante, ma molto dolce, della serie “mi fai impazzire”. In sostanza, ora che ha finito di rovinare la sua vita, ha deciso di stravolgere la mia.

Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più dell'hockey.

Lui è il ragazzo che dovrei tenere alla larga da me.

Ma cosa succede quando una cosa che è iniziata così male, si trasforma in qualcosa di così perfetto?

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Poiché non avevo amato particolarmente Cooper, protagonista di Quello giusto per me e patrigno di Matthew Grant..
La storia è raccontata attraverso il doppio punto di vista alternato, tra i due protagonisti l'attrazione è immediata, ma Karrie respinge con tutte le sue forze le avances di Matthew, non le importa se lui è uno sportivo famoso e bellissimo, lo tratta come qualunque altra persona normale, gli risponde a tono e non ha problemi a sfidarlo e questo fa si che Matthew si avvicini sempre di più a lei.
La convivenza forzata tra i due non aiuta a mantenere le distanze, in breve Karrie e Matthew scoprono molto l'uno dell'altro e tra i due si instaura una certa complicità e resistere all'attrazione diventa sempre più difficile.
Matthew e Karrie hanno due caratteri molto forti, gli scambi di battute tra loro sono divertenti e anche se Matthew a volte sembra un po' un cavernicolo è impossibile non adorarlo, soprattutto quando decide di mettersi a nudo con Karrie, raccontarle tutto del suo passato, dei suoi errori e di ciò che lei riesce a fargli provare.
Matthew è il classico uomo alpha, anche se in realtà pian piano mostra il suo lato più cucciolo e Karrie è la donna adatta a lui, forte, che non permette a niente e nessuno di metterle i piedi in testa, sa essere dolcissima, ma anche forte, è intelligente e determinata.
Tra i vari personaggi secondari una menzione d'onore va a Vivienne, la migliore amica di Karrie, che ci regala alcuni dei momenti più divertenti del libro e di cui spero la Madison decida di scrivere una storia, perché ha tutte le caratteristiche tipiche delle sue protagoniste femminili!
Ho adorato Lui è perfetto per me, forse a volte ci sono cose che vengono liquidate troppo velocemente, ma la storia è ben costruita, piuttosto credibile e i protagonisti sono davvero ben definiti e hanno caratteristiche peculiari, il lettore riesce subito ad entrare in sintonia con loro e viene conquistato dalla loro storia, si diverte leggendo le stravaganti idee di Matthew, che vicino a Karrie diventa un bambinone troppo cresciuto. Grazie a questo libro ho rivalutato anche la figura di Cooper ed ho apprezzato le varie incursioni dei protagonisti sia del libro precedente sia di Come sedurre il capo.
I libri di Natasha Madison hanno caratteristiche ben precise, infatti i protagonisti maschili sono tutti dei veri maschi alpha, a volte un po' troppo prepotenti e leggermente zoticoni, ma hanno accanto delle donne altrettanto forti, che gli tengono testa e riescono a conquistarli e a fargli abbassare la cresta, inoltre non mancano mai battute ironiche, momenti carichi di tensione sessuale, qualche piccolo dramma e anche tanto romanticismo mischiato a scene di sesso veramente bollenti.
Lui è perfetto per me si legge in poche ore, la storia è semplice, ma coinvolgente e oltre alla bellissima storia d'amore l'autrice ci racconta anche del percorso di Matthew e di come alla fine riesce a riscattarsi dal suo passato! Gli epiloghi, ebbene si la Madison ci tortura, sono all'altezza di tutto il libro e introducono il terzo volume della serie, che a questo punto mi auguro esca velocemente perché sono davvero curiosa.
Che dire Lui è perfetto per me è la perfetta lettura estiva, rilassante, divertente, senza ansie, la storia scorre veloce e conquista e diverte il lettore fino all'ultima pagina: da leggere assolutamente!






Commenti