LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione [Anteprima]: Miele di Meghan March



Iniziamo la giornata con una nuova recensione in anteprima, oggi vi parlo del secondo volume della Billionaire trilogy di Meghan March: Miele!



MIELE


di Meghan March

Prezzo: € 13,00| Ebook: € 8,99 |
Pagine: 250 | Genere: Erotic Romance NA |
Editore: Data di pubblicazione:  9 Luglio

Trama


L'ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull'altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che ubbidisce e basta. C'è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Fuoco era finito lasciandoci a bocca aperta e con mille domande in testa e Miele riprende proprio da dove eravamo rimasti, con Holly in fuga da Creighton e decisa a dedicarsi unicamente alla sua carriera di cantante. Ma Creighton accetterà la cosa?
In Miele il lettore scopre moltissimo sul passato dei due protagonisti, inoltre la March mostra un nuovo aspetto di entrambi e grazie al doppio PoV è più facile comprendere i loro sentimenti, le loro emozioni e a volte anche il perché di alcuni loro comportamenti.
In questo secondo volume i due protagonisti si avvicinano ulteriormente, Holly tra i due è quella che cerca maggiormente un dialogo e soprattutto non vuole limitare la loro relazione ad una semplice storia di sesso e interesse, più di una volta la vediamo tirar fuori gli artigli e rimettere al suo posto Creighton: se a letto Holly è docile e remissiva, fuori dalle lenzuola non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto dal marito e non sopporta di esser trattata come una bambolina, come un giocattolo da usare fino a quando non ci si stanca.
Adoro Holly, mi piace il modo in cui non si fa problemi a dire ciò che pensa, mi piace anche il fatto che non abbia tabù e riesca a scherzare su tutto e passare dall'essere una donna forte e determinata ad un'amante dolce e provocante. Holly è anche molto insicura di se e questo la porta a fare scelte sbagliate, tende a non ascoltare quello che a da dirle Creighton e il suo orgoglio finisce per creare situazioni che danno il via ad equivoci.
Creighton che è un vero maschio alpha dominante con Holly diventa un cucciolo, come lei è diverso dentro e fuori dal letto, ci prova a fare l'alpha anche fuori dalle lenzuola, ma si ritrova sempre per cedere. 
In Miele scopriamo un lato molto dolce di Creighton, protettivo, geloso, innamorato, pronto a tutto per la donna che ama, ma anche lui come Holly ha le sue insicurezze e sono proprio queste che lo portano a interpretare in modo sbagliato alcuni atteggiamenti di Holly.
Tra concerti, battibecchi e scene di sesso bollenti il lettore si perde nella lettura, impara a conoscere meglio i due protagonisti, li osserva cambiare pagina dopo pagina e arriva alla fine senza nemmeno rendersene conto, troppo preso da questa storia d'amore in continua evoluzione.
Il finale come sempre lascia il lettore con la curiosità di sapere cosa accadrà dopo e personalmente ho un po' odiato Holly, che proprio verso la fine ho trovato un po' infantile e capricciosa...




Commenti