LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione [Anteprima]: Fuoco di Meghan March


Bentrovati Colors!

Oggi vi parlo in anteprima del nuovo libro di Meghan March Fuoco, primo capitolo della nuova Billionaire trilogy.

Di seguito trovate le recensioni delle due trilogie pubblicate da SEM

King - Queen - Desire

Lui - Lei - Loro


FUOCO

di Meghan March

Prezzo: € 13,00 | Ebook: € 8,99 |
Pagine: 203 | Genere: Erotic Romance NA |
Editore: SEM| Data di pubblicazione: 18 Giugno 

Trama

Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell’albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell’avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti. Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Era da  un po' che attendevo un nuovo libro di Meghan March e finalmente sono stata accontentata con la Billionaire Trilogy, che ha come protagonisti il bellissimo e ricchissimo Creighton Karas e Holly Wix, una ragazza di provincia che si sta facendo strada come cantante country.
Di solito non amo le storie dove tutto accade troppo velocemente, ma in questo caso l'autrice ha creato una storia piuttosto coinvolgente, con dei personaggi ben descritti e soprattutto Holly ha un passato ed un presente particolari, soprattutto la sua situazione attuale la spinge a prendere una decisione inaspettata, un po' frettolosa e che avrà non poche conseguenze...
Creighton dal canto suo è il tipico uomo alpha ricco abituato a prendersi tutto ciò che vuole, è un dominatore nato dentro e fuori le lenzuola e il fatto che Holly lo abbia piantato in asso dopo la loro prima notte e senza lasciare traccia lo spinge a fare una mossa piuttosto avventata.
Fuoco è proprio come il suo titolo: bollente e ardente, i due protagonisti hanno entrambi caratteri forti, anche se tra le lenzuola Holly si lascia dominare senza protestare, ma nella vita di tutti i giorni è una donna ambiziosa, che lotta per la sua carriera e per fa avverare i suoi sogni e nonostante il carattere di Creighton riesce sempre a tenergli testa.
Con questa nuova trilogia la March ci regala una storia intrigante, in cui non mancano i classici cliché, ma che comunque non risulta mai banale, una storia che ci catapulta nel mondo dorato e un po' fasullo della musica e delle grandi star, che ci mostra la vita facile di Creighton e che ci regala anche incredibili momenti passionali in cui il livello di erotismo è alle stelle. 
Pagina dopo pagina attraverso il doppio POV il lettore scopre qualcosa di più dei due protagonisti, anche se quella che si svela maggiormente è Holly e riesce a conquistare il cuore del lettore e anche quello del gelido e distaccato Creighton...
La March ha uno stile scorrevole, limpido e la lettura procede velocemente, tanto che il lettore si ritrova alla fine del libro in un attimo, il solo vero problema è che proprio quando le cose iniziano a farsi interessanti la storia finisce, lasciando il desiderio di poter metter subito le mani su Miele, il prossimo volume di questa incredibile serie.






Commenti