LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione [Anteprima]: Farei di tutto per non perderti di Kirsty Moseley

 


Buon sabato Colors,

concludiamo Ottobre con una recensione in super anteprima!! Dopo due anni dall'uscita di Con me sarai al sicuro il 5 Novembre torna in libreria Kirsty Moseley! Pronti a scoprire come finirà tra Ashton e Anna?


FAREI DI TUTTO PER NON PERDERTI


                                                                   di Kirsty Moseley



Prezzo: € 18,60  | Ebook: € 8,99 |
Pagine: 288 | Genere: Contemporary Romance  |
Editore:  Tre60 |  Data di pubblicazione: 5 Novembre

Trama

Sopravvissuta a un terribile rapimento, Annabelle Spencer ha ricominciato a vivere, grazie alla sua meravigliosa famiglia, ai suoi amici e soprattutto ad Ashton Taylor, il giovane agente delle forze speciali che ha l’incarico di proteggerla e l’ha aiutata a guarire le sue ferite più profonde. Grazie a lui, Anna ha ritrovato la voglia di sognare e di innamorarsi. Ma quando il padre di Anna viene eletto presidente degli Stati Uniti, la stampa internazionale si intromette sempre di più nella vita privata dei due ragazzi e la loro storia d’amore rischia di uscire allo scoperto. Nel frattempo si avvicina il processo nei confronti di Carter Thomas, il criminale che aveva rapito Anna. E se venisse scagionato? La sua assoluzione sarebbe una vera minaccia. Perché dal carcere Carter l’ha giurato: farebbe qualsiasi di cosa pur di «riprendersi» Anna…

  
 
 
IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Ho aspettato ben due anni per avere questo libro e devo ammettere che ne è valsa veramente la pena, perché ancora una volta Kirsty Moseley si conferma un'autrice con la A, di quelle che lasciano il segno nel lettore ad ogni nuovo libro, un'autrice che ha il grande dono di creare storie appassionanti, mai noiose e con dei personaggi unici, fantastici e reali.
Annabelle all'età di 16 anni è stata rapita da un criminale psicopatico, che dopo aver ucciso il suo ragazzo davanti ai suoi occhi l'ha tenuta prigioniera per 10 mesi torturandola e violentandola, dopo 4 anni ha ancora qualche problema a riprendersi da quell'esperienza atroce e traumatica, ma grazie a Ashton Taylor, giovane e bellissimo agente SWAT piano piano sta tornando a sorridere e a desiderare di vivere...
In questo secondo volume Annabelle si ritrova costretta a dover uscire dalla sua zona sicura, il padre è infatti diventato il Presidente degli Stati Uniti e lei non può continuare a nascondersi nell'anonimato, a questo si aggiunge il fatto che piano piano realizza di essersi innamorata di Ashton e teme che lui possa non ricambiarla, perché lei è spezzata, imperfetta e si sente ancora in colpa per la morte del suo ragazzo Jake ed è ancora tormentata dagli incubi sul suo rapitore...
Ashton invece è un ragazzo meraviglioso, iperprotettivo nei confronti di Annabelle e innamorato perso, tanto che tutti riescono a vedere quanto ormai sia innamorato, tutti tranne Annabelle.
Grazie allo stile di Kirsty Moseley  la lettura scorre via velocemente, la storia di Ashton e Annabelle è coinvolgente e la curiosità e l'attesa spingono il lettore a leggere Farei di tutto per non perderti in pochissimo tempo.
Pagina dopo pagina si scoprono molte cose riguardanti il periodo di prigionia di Annabelle, il lettore si avvicina ai due protagonisti e li osserva mentre il loro rapporto si consolida e fortifica, aumentando piano piano... 
Farei di tutto per non perderti è un mix perfetto di romance e suspense, il lettore verso la fine si ritroverà con il fiato sospeso e sofferente insieme ad Ashton e Annabelle. Una storia commovente quella creata dalla Moseley, una storia che tratta argomenti delicatissimi come la violenza sulle donne, la morte, la criminalità e la corruzione, una lettura che riesce a coinvolgere completamente il lettore, emozionandolo dall'inizio alla fine e regalandogli un finale da battiti accelerati e occhi a cuore!
Abbiamo dovuto aspettare ben due anni per questo libro, ma che dire alla fine siamo stati ripagati abbondantemente: Farei di tutto per non perderti è promosso a pieni voti!







Commenti