LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #6





Siamo a metà febbraio ed ecco un'altra puntata di WWW Wednesday, la rubrica ideata da MizB del Blog Should be Reading
Le regole per chi ancora non le conoscesse sono le seguenti:

  • What are you corrently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?
  • What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo? 

Ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo in questo momento?

Ho appena iniziato Il Club dei Suicidi e sto finendo La Città degli Amori Infedeli, un libro che ho in ebook e che è davvero molto impegnativo...







What did you recently finish reading? Che cosa hai appena   finito di leggere?

Ho Appena finito Firelight, di cui trovate la recensione QUI
Avevo letto parecchie recensioni negative, ma alla fine devo ammettere che mi è piaciuto






What do you think you'll read next? Che cosa pensi di leggere dopo?

In realtà sono molto indecisa, ma credo che alla fine opterò per Shopping con Jane Austen: dopo tanti paranomal mi ci vuole qualcosa di diverso!


Commenti