LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #41 - 2018

Bentrovati Colors,

come state? Pronti con la lista dei libri da leggere a dicembre? Io ne approfitterò per fare un recupero degli arretrati, di solito a dicembre non esce molto e con le vacanze di mezzo ho anche più tempo :)

Quest'ultima settimana è stata bella movimentata, avevo alcune scadenze e poi c'è stato il Black Friday, grazie al quale ho comprato il nuovo Kindle Paperwhite, 22 libri e un set di agenda, organizer e altre cosine carine *.* 

A dicembre finalmente dovrebbe arrivarmi anche la book box di The Darkest Star, doveva arrivarmi massimo per metà novembre, ma ci sono stati non pochi problemi e stavo iniziando a perdere le speranze e devo ammettere che fino a quando non mi confermeranno la spedizione non sto serena... Di sicuro non comprerò più nulla da The Bookishbook Shop, sono poco professionali e disorganizzati.

Ed ora passiamo alle letture... voi come siete messi a letture? Io mi sento un po' in alto mare, sto facendo molta fatica e spesso mollo tutto per guardare un telefilm e staccare la spina... A proposito! Avete visto origin, la serie tv di Youtube con Tom Felton? Ve la consiglio!


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Mi ero ripromessa di non leggere più due libri contemporaneamente, ma poichè come dicevo ultimamente fatico un po' ad andare avanti con le letture ho deciso di alternare questi due...

Mi piacciono molto, sono due stili e due generi differenti, ma entrambi hanno un qualcosa di fiabesco e devo ammettere che sono le classiche letture di cui ho bisogno in questo periodo!


Che cosa hai letto?




Domani arriva veloce è stato una lettura sorprendente e lo consiglio a tutti, sia a genitori/zii sia ai giovani, tra l'altro ho letto che faranno una trasposizione cinematografica del libro (l'autore è un noto regista italiano) e sono davvero curiosa!

International Guy 3 non mi ha convinta del tutto, ma rispetto ai primi due volumi della serie questo nuovo libro mi è piaciuto molto di più

Wintersong, di cui troverete domani la recensione, è bellissimo, forse un po' lento all'inizio, ma devo ammettere che mi ha rubato il cuore... 

Raggio di sole è stata una lettura inaspettata, quando ho letto la trama mi ha incuriosito e devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso: recensione nel pomeriggio :)


Che cosa leggerai dopo?



Devo assolutamente mettermi a leggere il libro della Caboni, adoro il suo stile e le sue storie e sta davvero aspettando troppo! Poi passerò ad altre letture, anche se non escludo di leggere qualcosina di molto molto natalizio nei prossimi giorni :p

Fatemi sapere cosa state leggendo mi raccomando!!


Commenti

  1. Risposte
    1. Mi è piaciuto tantissimo, poi sarà che sono legata al Re dei Goblin di David Bowie

      Elimina
  2. Quante letture interessanti ** programmo presto una lettura di Shadow song anche se ti capisco e spesso se il libro che si sta leggendo non attira molto con tutto il caos di pensieri un telefilm è il mezzo giusto per rilassarsi un pò (oopure no perchè anche qui tutto il drama Xp)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh a volte bisogna staccare un pochetto, ma alcune serie tv sono droghe :P

      Elimina
  3. Ciao Rory!
    Devo assolutamente recuperare Wintersong e il seguito, anche se ho sentito pareri discordanti, credo valga la pena di leggerli solo per le cover! :P

    Se ti va di passare qui trovi il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wintersong merita davvero tanto, probabilmente la storia poteva concludersi con il primo libro, ma capisco che un seguito sotto certi aspetti era davvero necessario. Sono libri con una narrazione lenta, quindi non ti scoraggiare se all'inizio non ti prende :)

      Elimina
  4. Mi ispira tantissimo Non lasciarmi mai andare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello, adoro questa autrice e te la consiglio caldamente

      Elimina
  5. Ok mi avete convinto...devo leggere Wintersong ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata gatto!!! Si devi assolutamente leggerlo!!

      Elimina
  6. non vedo l'ora di leggere anch'io Shadowsong!

    RispondiElimina

Posta un commento