LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #2 - 2019

Buonasera Colors!

Post serale per il recap delle mie letture... Purtroppo questo mese ho letto davvero poco, questo perché appena inizio un libro subito mi passa la voglia di leggere, sono annoiata e preferisco fare altro, come ad esempio guardare Anime o leggere Manga (spesso in inglese o francese).

A febbraio escono alcuni libri che aspettavo da un po' e mi auguro che questo mi aiuti a superare questa fase di stallo :(



Che cosa stai leggendo in questo momento?




Ho iniziato questo libro settimana scorsa e l'ho abbandonato almeno un paio di volte... purtroppo il protagonista é veramente insopportabile e rende la lettura difficile. Mi hanno detto che andando avanti migliora, pur continuando a rimanere un vero sbruffone pieno di se...


Che cosa hai letto?


Questi sono i libri che ho letto questa settimana e devo dire che sono molto soddisfatta... Di Il suo attimo rubato e Mi arrendo troverete le recensioni domani e venerdì mentre Never e Il mio nome è Venus Black sono già online :)

Settimana scorsa ho saltato l'appuntamento con il WWW... le letture della settimana scorsa sono state queste (di cui trovate tutte le recensioni)




Che cosa leggerai dopo?

Come dicevo sono un po' bloccata con le letture, ma ho un paio di libri che vorrei recuperare a breve...




E le vostre letture come procedono? Fatemi sapere :)



Commenti