LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #8 - 2019

Buongiorno Colors!

Arrivata la primavera da voi? Qui a Bruxelles purtroppo no :( fa ancora freddissimo e nei giorni scorsi ha anche grandinato e piovuto a lungo... Oggi per fortuna c'è il sole e visto che siamo tutti a casa ne approfitterò per uscire con marito e figlio e fare un po' di shopping!


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Non sono una super fan della McGuire, non ho letto molti suoi libri e ho un rapporto di odio e amore e soprattutto di solito i libri che i suoi grandi fan definiscono passabili io li trovo sempre bellissimi ahah


Che cosa hai letto?



Sto recuperando un po' di letture, per fortuna ultimamente sto leggendo libri che scorrono velocemente e questo mi permette di leggere molto :)

Punizione Divina uscirà domani per Salani, ma fu pubblicato l'anno scorso come self, quindi molti lo conoscono già... È un libro leggero e si legge davvero velocemente, anche se la protagonista è odiosa!

Arrenditi a me è il secondo volume della serie Surrender di Monica James, autrice che mi piace molto... rispetto al primo questo mi è piaciuto un po' meno :( recensione on line venerdì!

Relatively Famous è stata una lettura non programmata, arriva all'improvviso e che alla fine mi è piaciuta abbastanza!

Vicious che dire, sembrava il libro dell'anno e invece boh... mi è piaciuto sia chiaro, ma non ho compreso tutta l'esaltazione che ho letto tra le blogger nelle settimane passate

Pain ahhhhh la Hope ultimamente è la mia rovina, sono una drogata dei loro libri e viste le prossime uscite posso dire di esser perduta! 



Che cosa leggerai dopo?



Sto cercando di alternare novità e arretrati in modo non solo di recuperare vecchie letture, ma anche di non ricadere nel blocco del lettore... Ho anche deciso fino a che riesco di leggere almeno uno o due fantasy a settimana :)




Commenti

  1. 1) Sto leggendo “L.A. Confidential” di James Ellroy. Terzo libro della quadrilogia di L.A. che ha proiettato Ellroy nell’olimpo dei grandi autori noir.
    2) Ho appena finito di leggere “il bravo ragazzo” di Dean Koontz –> miei pensieri su questo libro al seguente link: https://aromadeilibri.home.blog/2019/03/03/dean-koontz-il-bravo-ragazzo/
    3) La mia prossima lettura sarà probabilmente “la memoria del topo” di Michael Connelly. È il romanzo in cui fa la sua prima apparizione il detective Harry Bosch.

    Complimenti per il blog! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che belle letture! Non sono il mio genere però sono autoriu di cui ho sempre sentito parlare bene

      Elimina
  2. Ciao! Le tue prossime letture hanno gli stessi colori come tema...*_*
    Vicius a parte il marasma creato a me non aveva convinto dalla trama forse ho fatto bene a passare oltre ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Della Crownover non sono ancora riuscita a leggere nulla, anche se è un'autrice che ho in lista e che spero di riuscire a recuperare presto! Mentre dei libri che hai nominato ho letto solo quello della Maas, che mi era anche piaciuto parecchio :) Spero piaccia anche a te!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Hai letto tantissimo! Ci sono tanti libri che affollano la mia WL, ma ultimamente non ho molto tempo da dedicare alla lettura. :(

    RispondiElimina

Posta un commento