LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Quello che i bugiardi dicono di Sara Ney


Dopo la serie How to date a douchebag la Hope Edizioni porta in Italia una nuova bellissima serie di Sara Ney, costituita da tre romanzi brevi: Three Little Lies Series e oggi vi racconto cosa ne penso!

Di seguito vi lascio i link delle mie recensioni della serie How to date a douchbag...


QUELLO CHE I BUGIARDI DICONO

di Sara Ney

Prezzo: € --- | Ebook: € 2,99 |
Pagine: 125 | Genere: Contemporary Romance NA  | Editore: Hope Edizioni Data di pubblicazione:  13 Maggio

Trama


Bugie, bugie, bugie: tutti le diciamo... Greyson Keller non voleva mentire, ma è stato più forte di lei. Perciò, quando il protagonista della sua bugia si presenta alla sua porta, lei si ritrova confusa, sconvolta e imbarazzata. Calvin Thompson frequenta un’università della Ivy League, a un’ora di distanza. Gioca a rugby e praticamente non gli importa di nulla. Quindi, si può ben immaginare la sua sorpresa quando un tizio di nome Greyson comincia a spargere, online, la voce che si stiano frequentando... l’unica soluzione logica è guidare per un’ora e affrontarlo. Assicuratevi di essere presenti quando Greyson e Cal si incontreranno faccia a faccia, perché... ci saranno scintille! 
  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Premetto che adoro Sara Ney, ho letto i primi tre volumi della serie How to date a douchebag e sto attendendo con ansia il nuovo libro, di conseguenza potete immaginare la mia gioia quando la Hope ha comunicato l'uscita di questa nuova trilogia!
Quello che i bugiardi dicono è un romanzo breve, una novella per esser precisi, ma nonostante le sue 125 pagine riesce ad emozionare moltissimo il lettore, la cui attenzione viene catturata fin dalle prime battute.
In pochissime pagine la Ney è riuscita a racchiudere una storia dolcissima, carica di passionalità e romanticismo, con due personaggi imperfetti, ma unici e che in breve conquistano il cuore del lettore.
Grey e Cal non si conoscono, non sanno dell'esistenza l'uno dell'altro, ma un'innocente bugia con un nome inventato in maniera del tutto casuale crea tutta una serie di situazioni a dir poco incredibili, dando il via all'amicizia tra Grey e Cal.
La storia è raccontata in parte dal doppio punto di vista dei due protagonisti in parte attraverso le mail e i messaggi che Grey e Cal si scambiano quotidianamente ed è attraverso questa relazione virtuale che il lettore li conosce meglio e segue passo passo l'inizio della loro amicizia, che piano piano finisce per evolversi in qualcosa di più profondo.
In 125 pagine la Ney non solo catturerà la vostra attenzione, ma vi farà sentire le farfalle nello stomaco: probabilmente 125 pagine non sono abbastanza per descrivere una storia d'amore, ma in questo caso sono più che sufficienti, i due protagonisti sono ben delineati e la loro storia è coinvolgente e davvero molto emozionante. Pagina dopo pagina il lettore si ritrova a osservare Grey e Cal avvicinarsi sempre di più, impossibile non sorridere alle loro battute o non emozionarsi quando flirtano creando nel lettore tantissima aspettativa, facendo crescere il bisogno di "vederli" insieme felici e contenti!
Il primo bacio tra Grey e Cal è una delle scene più belle del libro, a cui ne seguiranno altre altrettanto emozionanti e capaci di farvi venire i brividi: Cal e Grey sono fuoco insieme e fanno scintille.
Quello che i bugiardi dicono è una lettura tranquilla, con una storia che procede senza intoppi, senza drammi o angosce, con due protagonisti che imparano a conoscersi piano piano, riuscendo ad esser se stessi e a liberarsi delle loro inibizioni grazie al fatto che sono protetti dietro lo schermo del cellulare ed è proprio il sentirsi al sicuro lontani l'uno dall'altro che gli permette di non aver vergogna, di esser sinceri e di mostrarsi completamente. 
Ancora una volta la Ney conferma il suo talento e lo fa con una storia incredibile, racchiusa in pochissime pagine e carichi di emozioni e passioni, in cui non mancano momenti davvero bollenti e il cui finale è l'epilogo perfetto per i due protagonisti. Una lettura veloce, che scorre vie in un attimo, che incatena il lettore alle pagine e che gli regala momenti unici e indimenticabili!






Commenti