LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione [Anteprima]: Passione di Meghan March


Buongiorno Colors,

come state? Oggi vi parlo in anteprima del terzo ed ultimo capitolo della Billionaire Trilogy di Meghan March... pronti a scoprire cosa ne sarà di Holly e Creighton?

Libri precedenti: Fuoco - Miele


PASSIONE


di Meghan March

Prezzo: € 13,00 | Ebook: € 8,99 |
Pagine: 145 | Genere: Erotic Romance NA |
Editore: SEM| Data di pubblicazione: 30 Luglio

Trama


Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l’esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere: “Mia moglie. Adoro queste due parole. Lei è mia, e se pensa che le permetterò di fuggire senza che la cerchi e la riporti a casa – da me –, dovrà fare i conti con la realtà. Sono disposto a giocare sporco per darle il lieto fine che merita.”


  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Eccomi nuovamente a parlare di Holly e delle sue fughe insensate dettate dalla sua insicurezza... Rispetto ai primi due volumi questo è più "tranquillo", nel senso che finalmente le cose tra Holly e Creighton iniziano ad evolversi positivamente, inoltre la March ci mostra un lato molto più fragile e umano di entrambi i protagonisti, che si aprono ai sentimenti e iniziano a fidarsi l'uno dell'altro.
In Passione il lettore osserva come la relazione tra Holly e Creighton prende vita, si sviluppa e passa dall'essere principalmente una storia nata da sesso e passione ad una storia fatta di sentimenti, paure, ma anche certezze e romanticismo. 
Come sempre si hanno i due punti di vista alternati e quello di Creighton mi ha colpito maggiormente, da uomo alpha lo vediamo diventare un uomo semplice e innamorato, che scende a patti con il suo carattere dominante e fa di tutto per dimostrare alla donna che ama che di lui si può fidare, che lui la ama per quello che è e non gli interessa minimamente se non è perfetta.
Holly finalmente in questo libro dimostra di non essere sempre e solo una donna che scappa senza valide motivazioni, prende finalmente coscienza dei suoi errori e delle sue incertezze e agisce di conseguenza, tirando fuori quel suo carattere forte e determinato che mostra quando si tratta della sua musica.
Passione è in un certo senso meno Erotic e più Romance, il lettore si ritrova immerso in una bella favola d'amore che pagina dopo pagina cresce, evolve e regala qualche momento un po' più bollente, perché in fondo Holly e Creighton insieme sono fuoco e polvere da sparo, ma in questo libro la March si è concentrata maggiormente sia sulla loro relazione sia sulle loro storie personali, svelando anche alcuni segreti riguardanti il passato di Creighton.
Tra colpi di scena inaspettati e momenti romantici e frasi che fan sciogliere il cuore il lettore si perde completamente nella lettura, divorando il libro pagina dopo pagina lasciando fuori il resto del mondo e assaporando ogni momento incredibile regalato dai due protagonisti.
Rispetto ai primi due volumi Passione mi è piaciuto di più, ma verso la fine ho trovato che la March abbia un po' affrettato le cose, come se non sapesse come risolvere alcune situazioni che ha creato e ha così inventato un escamotage veloce e indolore per tirarsene fuori, ma nonostante questo il libro resta una lettura piacevole e spensierata, perfetta per rilassarsi in vacanza.
Ancora una volta mi sento di consigliare i libri di Meghan March e mi auguro di poter leggere presto qualche sua altra trilogia!






Commenti