LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #15 - 2019

Bentrovati Colors!

Ultimo mercoledì del mese... ammetto che maggio mi è volato, sono riuscita a leggere sia un sacco di novità sia gli arretrati sia alcuni libri che mi erano stati consigliati da amiche, per non palare dei manga!

A giugno usciranno tantissimi libri bellissimi e la lista di quelli che voglio leggere è già bella lunga... Voi avete segnato qualche bella uscita?

Devo ammettere che son contenta che stia per iniziare giugno, è l'ultimo mese di scuola (qui finisco il 28 giugno) e sia io sia il mio cucciolo non vediamo l'ora che finisca: la prima elementare qui è davvero tosta argh!


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Soldati è un romanzo MM, mi hanno consigliato questa autrice e questo libro e così ho deciso di iniziarlo... Per ora mi sta piacendo molto!


Che cosa hai letto?



Cuore in tempesta è il secondo volume sui Fratelli Pastello, rispetto al primo mi è piaciuto davvero molto e White mi ha conquistata!

Un bastardo perfetto adoro Vi Kellenad e Penelope Ward e adoro questa loro serie! Una lettura piacevole e molto dolce!

Il suo cuore ho pianto tantissimo leggendo questo libro, ne ho amato ogni singola pagina!

Come anima mai posso dire che per me questo libro è il più bello tra quelli letti negli ultimi anni, con una storia particolare, originale e terribilmente romantica.

Domani vi parlerò di Lui, il primo capitolo della nuova trilogia di Meghan March e che npn vedevo l'ora di leggere!

L'empreinte de la passion e The dream land sono due manga Yaoi che ho letto in francese... mi sono piaciuti abbastanza, non mi hanno fatto impazzire però li ho trovati carini... Durante la settimana leggo sempre dei manga, le serie di solito le leggo online in inglese man mano che escono nuovi volumi  perché così non devo attendere troppo per avere i seguiti, mentre i libri singoli li leggo in francese... 



Che cosa leggerai dopo?



Questi sono i libri della TBR, di alcuni ho la recensione programmata la prossima settimana altri invece sono letture che aspettavo da un po'...

Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa state leggendo :)


Commenti