LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Loro - Ladri d'Amore di Meghan March



Bentrovati Colors,

si conclude oggi l'uscita di Loro - Ladri d'Amore la Trilogia del Peccato di Meghan March, una trilogia che personalmente ho adorato e che mi ha portato a fare mille congetture su alcuni dei protagonisti! Sul blog trovate le recensioni di LUI e LEI e nel caso foste interessati ad altri libri di questa autrice vi consiglio di dare uno sguardo anche alle recensioni dei tre libri della Mount Trilogy KING - QUEEN - DESIRE


LORO

di Meghan March

Prezzo: € 14,00 | Ebook: €  9,99|
Pagine: 250 | Genere: Contemporary Romance NA |
Editore: SEM | Data di pubblicazione:  11 Luglio

Trama

“Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte. Per tenerla. Per amarla. Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora. Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.”

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Ogni volta che finivo un nuovo libro di questa serie iniziavo a parlarne con le mie amiche, a fare congetture su alcuni personaggi e le loro relazioni, ma una volta finito Loro mi sono resa conto che riuscire a capire la verità era davvero impossibile e che Meghan March è un vero genio, un'autrice incredibile che riesce a scrivere storie altrettanto incredibili.
Con Loro si conclude la Trilogia del peccato, finalmente dopo mille supposizioni il lettore scopre le verità nascoste delle famiglie Gable e Riscoff e vi assicuro che sono veramente tanti gli scheletri nell'armadio e alcuni coinvolgono anche personaggi secondari.
Tra un colpo di scena e l'altro vediamo finalmente Whitney prendere in mano la sua vita, finalmente si sveglia da quel torpore in cui sembrava imprigionata e lotta per se stessa e per le persone che ama, mostrando a tutti la verità sul suo ex marito Ricky e su sua madre. Dal canto suo Lincoln si dimostra più maturo, non salta più a conclusioni affrettati, si prende il tempo di ascoltare cosa ha da dire Wit e ne comprende le scelte.
Rispetto ai primi due volumi Loro ha un ritmo molto più veloce, il lettore non fa a tempo a metabolizzare quello che è appena successo che subito si presenta un altro incredibile colpo di scena che rimette tutto in discussione, lasciando senza parole e anche un po' scioccati.
Come sempre la storia viene raccontata dal doppio punto di vista alternato, vi sono molti riferimento al passato e scopriremo alcune incredibili verità su alcuni personaggi secondari e la storia, man mano che ogni tassello va al suo posto, prende una forma differente da come il lettore l'aveva immaginata attraverso i primi due libri.
Lincoln e Wit non devono più lottare per il loro amore, finalmente son ben consapevoli dei propri sentimenti e di ciò che vogliono, purtroppo però la strada verso la felicità è piena di ostacoli e si ritroveranno a lottare fianco a fianco per esser finalmente liberi.
Mi è piaciuto molto come la March ha deciso di far evolvere alcuni personaggi, di far si che uscissero dal loro guscio mostrandosi completamente al lettore e devo ammettere che l'autrice ha creato una rete fatta di intrighi e segreti difficile da districare e che da alla storia una marcia in più. 
In Loro la componente mistery è predominante, la storia romantica finisce al secondo posto e tutto si concentra sui segreti delle famiglie di Lincoln e Wit, segreti che affondano le loro radici parecchi anni addietro.
Loro è una storia avvincente, in cui non mancano sensualità, passione e romanticismo, ma è soprattutto una di quelle storie che lascia costantemente con il fiato sospeso, che ad ogni nuova scoperta fa sussultare il lettore, spiazzandolo completamente.
Ho amato la Mount Trilogy, ma penso che con la Trilogia della passione Meghan March abbia superato se stessa, la storia infatti non è solo coinvolgente ed emozionante, ma anche originale, ben costruita, mai noiosa e ben armonizzata, con misteri da scoprire e momenti fortemente adrenalinici. Nel caso in cui non vi sia ancora capitato di leggere qualcosa di questa fantastica autrice vi consiglio caldamente di iniziare con Lui - Lei e Loro, vi assicuro che non ve ne pentirete e soprattutto farete molta fatica a staccarvi dalle pagine...






Commenti