LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #16 - 2019


Buon mercoledì Colors,

come state? Dopo qualche giorno di sole e caldo a Bruxelles è tornato l'inverno e inizio a esser stanca di vento, pioggia e freddo :( spero che nei prossimi giorni il tempo migliori perché inizia a mancarmi l'estate!

Questa settimana ho letto parecchio, alcune letture non sono state il massimo, mentre altre mi hanno regalato grandi emozioni! Voi avete letto molto? 


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Sono due anni che attendo questo libro e finalmente eccolo qui! Ammetto che non ci speravo più e invece è proprio tra le mie mani e non vedo l'ora di parlarvene!

Che cosa hai letto?






Nonostante tutto in quest'ultima settimana sono riuscita a leggere moltissimo, non tutti i libri letti mi hanno soddisfatta e alcuni mi hanno veramente lasciato l'amaro in bocca...

Dall'odio al'amore avevo grandi aspettative su questo libro e purtroppo mi ha deluso moltissimo, sia per la storia sia per la terribile traduzione.

Quello che i bugiardi nascondo seconda novella di una trilogia: meravigliosa! Adoro Sara Ney e ho amato tantissimo Collin :)

Soldati non è semplicemente un romance, è la storia di una grande amicizia e sulle difficoltà della vita.



Nel cuore di Ginger altro libro che aspettavo da un po' e che mi ha deluso tantissimo... per tutto il libro mi sono domandata se lo avesse veramente scritto Katy Regnery!


On the come up avevo amato The hate u give e non vedevo l'ora di leggere il nuovo libro di Angie Thomas, ma purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative...

Solo per una notte amo Christina Lauren e ancora una volta mi hanno conquistato con una bellissima storia romantica

Abbastanza non è tutto non vedevo l'ora di leggere questo libro, mi avevano detto che non era affatto male, ma ahimè ha deluso parecchio le mie aspettative...

Ti voglio per me adoro Angela White, i suoi libri sono una garanzia e anche questa volta non mi ha affatto delusa!



Che cosa leggerai dopo?



Probabilmente leggerò anche qualche manga e alcuni libri arretrati, ma questi sono quelli a cui penserò nei prossimi giorni :)


Commenti

  1. Hai letto tantissimo!!!!! Ma come fai???
    Io vado un po' a rilento, non riesco a recuperare nulla e continuo a mettere legna sul fuoco... spero di farcela ahahhaha
    Qui a Palermo fa caldo, estate iniziata e già non la sopporto :D
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah leggo veloce e quando un libro mi piace lo divoro :) ehhh anche io continuo a metter legna sul fuoco, ma rispetto ai mesi scorsi sto cercando di recuperare un po' e fare letture mirate.
      Invidio il tuo caldo! Passata da te!

      Elimina
  2. Tra tutti vorrei tanto leggere nel cuore di Ginger ma il tuo commento mi ha impensierito
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2019/06/www-wednesday-n173.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a molte Nel cuore di Ginger è piaciuto... io e un'altra ragazza siamo le due voce fuori dal coro :p
      Passata

      Elimina
  3. wow quante belle letture...complimenti.

    RispondiElimina
  4. Conosco solo quello della Thomas ma non ho ancora letto la trama, devo rimediare xD

    RispondiElimina

Posta un commento